Prince Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Il set per il contest mi piace troppo! Comunque, dovresti tornare alla 400x200, sei molto più brava con quella dimensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Sempre più dannatamente brava! SEMPRE ♥ *muore* Aw, ma grazie :° Il set per il contest mi piace troppo! Comunque, dovresti tornare alla 400x200, sei molto più brava con quella dimensione. Dici? Cavolo, ora sono talmente abituata al 300x150 che quando apro un 400x200 mi sembra di stare in un capannone. WHAT THE HELL I'M SUPPOSED TO DO WHIT ALL THIS SPACE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 °^° mi piace particolarmente il set su arlong e la prima icon su shedinja! secondo me è la migliore.. Per la tag (sempre sul set del contest) non mi piace molto il font grande, ma sono gusti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 °^° mi piace particolarmente il set su arlong e la prima icon su shedinja! secondo me è la migliore.. Per la tag (sempre sul set del contest) non mi piace molto il font grande, ma sono gusti XD Non avevo visto il commento (disonore sulla mia mucca...!) >.< Btw, si questione di gusti. Personalmente non mi soddisfa appieno il font, gli manca qualcosa, ma ci stavo pensando giusto stamattina (y) lol Grazie per il commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Il set di Shedinja mi piace molto. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 You are the winner of this new contest. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Il set di Shedinja mi piace molto. owo Grazie :° You are the winner of this new contest. owo wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 No ma io voglio sapere come fai i bottoni *3*Comunque tutto superfantasticoso mozzafiatante *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 No ma io voglio sapere come fai i bottoni *3*Comunque tutto superfantasticoso mozzafiatante *v*Grazie, molto gentile! Per i buttons, il procedimento è molto semplice! Più avanti lo spiegherò se interessa. Posto queste coseh, fatte qualche tempo fa (y) Judas ~ vr. 2.0 (plain) (texture) (font 1) (font 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Grazie, molto gentile! Per i buttons, il procedimento è molto semplice! Più avanti lo spiegherò se interessa. Posto queste coseh, fatte qualche tempo fa (y) Judas ~ vr. 2.0 (plain) (texture) (font 1) (font 2) E ci sei riuscita un'altra volta Mi uccidi, sempre! Ad ogni modo ecco le mie icon preferite e la mia sign preferita: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 prima e settima icons con la seconda sign, le migliori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 E ci sei riuscita un'altra volta Mi uccidi, sempre! Ad ogni modo ecco le mie icon preferite e la mia sign preferita: Aw, ma grazie <3 prima e settima icons con la seconda sign, le migliori :3 Personalmente le mie preferite sono la prima e la seconda icon lol quelle con le scritte ignorale proprio :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 MADARA AMORE MIOOOOOOOH.Veramente bello, se non fosse per una scommessa te lo ruberei ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 MADARA AMORE MIOOOOOOOH.Veramente bello, se non fosse per una scommessa te lo ruberei ): Allora lo uso io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Maddy ♥Come ha detto Hitsuga, le migliori secondo me sono la prima e la settima abbinate alla seconda sign. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Allora lo uso io! LOL... Muoio dalle risate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Comunque amore, mi sono accorto che hai usato il testo di Judas per la sign.A quando le nozze? Guarda, per me non c'è problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Comunque amore, mi sono accorto che hai usato il testo di Judas per la sign.A quando le nozze? Guarda, per me non c'è problema.E se poi le tue innumerevoli mogli ci scoprono? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Comunque amore, mi sono accorto che hai usato il testo di Judas per la sign.A quando le nozze? Guarda, per me non c'è problema. Io faccio da damigello *^*LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 E se poi le tue innumerevoli mogli ci scoprono? :cHo tante mogli, sono come un uomo ricco arabico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ho tante mogli, sono come un uomo ricco arabico. ADULTERIO! Al rogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ho tante mogli, sono come un uomo ricco arabico. Oh well, seems legit to me. ADULTERIO! Al rogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Oh well, seems legit to me. Aglio ordini SISTAH ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Grazie, molto gentile! Per i buttons, il procedimento è molto semplice! Più avanti lo spiegherò se interessa. Posto queste coseh, fatte qualche tempo fa (y) /cut Interessa, interessa ;_; Stupendo l'ultimo set btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 cose che faccio mentre aspetto gli appunti di marketing (x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.