Beckill Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 AWN, GRAZIE TVB.Convertitevi anche voi Tobiranesimo.Quando vado al PC lo metto. :< Convertitih! Peccatore! Il Santo Maddy non vuole.In effetti è una bella lotta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Sia icons che sign troppo semplici, e le sign sono anche confusionarie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sia icons che sign troppo semplici, e le sign sono anche confusionarie. Mi sfugge come una cosa possa essere sia semplice che confusionaria ma apprezzo la critica Purtroppo sono una pippa in certe cose ahahah <3 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Cose di cui dovrei vergognarmi molto. Take oneTake two Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) e perchè mai te ne dovresti vergognare? sono belli, puliti e semplici. ci piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) e perchè mai te ne dovresti vergognare? sono belli, puliti e semplici. ci piacciono! U're too precious for this world. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Cutiepies ;u; perché non ero al corrente della loro esistenza?;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Uh dio, in questo momento sto graficando anch'io sulle Dame lotta, OMFG. Belle btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 sono carinissime :0quella rosa di più u_u *soprattutto perchè ci farà il cosplay a Lucca* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Cutiepies ;u; perché non ero al corrente della loro esistenza? ;v; Sembrano le donzelle di Shugo Chara! La blu è la più opaca delle tre mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Cutiepies ;u; perché non ero al corrente della loro esistenza? ;v; Sembrano i PowerRangers. Bellissimi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Uh dio, in questo momento sto graficando anch'io sulle Dame lotta, OMFG. Belle btw. Uh, poi voglio vedere *u* ty btw <3 sono carinissime :0 quella rosa di più u_u *soprattutto perchè ci farà il cosplay a Lucca* XD Aw, grazie ;u; volevo riprovare ad usare gli artwork dopo il contest Sembrano le donzelle di Shugo Chara! La blu è la più opaca delle tre mi sembra Si, hai ragione, ora che le vedo insieme è un po' opaca, devo aver dimenticato una maschera di livello. Dovrei avere il psd, per fortuna @.@ Sembrano i PowerRangers. Bellissimi! *^* Sono le PokéPowerRangers! Grazieee *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Cutiepies ;u; perché non ero al corrente della loro esistenza? ;v; Bellissime *^* Mi passi la texture?E anche i render *sviene* (se hai usato una texture come sfondo) lol (?) *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Bellissime *^* Mi passi la texture?E anche i render *sviene* (se hai usato una texture come sfondo) lol (?) *fugge*Sure thing (y) Texture (x) Render (1 - 2 - 3 - 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Summer Recap Colors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mi piace molto il set su Aoba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Bellissimi, ma questo qui è il mio preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mi piace molto il set su Aoba. Aoba deserves the world stupendi! Grazie c.c Bellissimi, ma questo qui è il mio preferito! Vedo che Aoba ha fatto colpo lel <3 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io questa me la ruberò *^* SAPPILO! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sono davvero stupende... *^* potrei prendere queste due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sono davvero stupende... *^* potrei prendere queste due? Certo, no problem! Basta che citi sotto il mio nome (anche piccolo np)Io questa me la ruberò *^*SAPPILO! ♥DO IT <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Certo, no problem! Basta che citi sotto il mio nome (anche piccolo np)DO IT <3 Awwwwww ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Certo, no problem! Basta che citi sotto il mio nome (anche piccolo np) si certo grazie poi volevo chiedere: fai anche i set su richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 si certo grazie poi volevo chiedere: fai anche i set su richiesta? Mandami un MP e vedo che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.