Prince Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non per altro, ma per il bene della gente. (?) lòl :°D Questo l'hai mai usato? là l Ti stavo consigliando io questo set lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti stavo consigliando io questo set lol Non a caso abbiamo le menti collegate. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ahahah :°DNo, comunque no :°D mai usato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hahaha! Oh perfetto! Posso? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Certo~h! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nuovi pasticci con Photoshop. Comincio a capire qualcosa. Ma poco eh.Sherlock (amore mio) Mada-caccole.(fanno schifo ma è figo e basta) Majora's Mask(ci ho messo una settimana, litigando coi comandi che non trovavo lol) Skyward Sword(gotta love those origins) E infine, la mia bellissssssima sign di Madara che non posso mettere come firma.Shame on you, Pokémon Millennium! Questo invece era per Stella, col caro vecchio Gimp :3 e per Kasumi, sempre col Gimp La conclusione è...voglio fare più icon! ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nuovi pasticci con Photoshop. Comincio a capire qualcosa. Ma poco eh. Sherlock (amore mio) Mada-caccole. (fanno schifo ma è figo e basta) Majora's Mask (ci ho messo una settimana, litigando coi comandi che non trovavo lol) Skyward Sword (gotta love those origins) E infine, la mia bellissssssima sign di Madara che non posso mettere come firma. Shame on you, Pokémon Millennium! Questo invece era per Stella, col caro vecchio Gimp :3 e per Kasumi, sempre col Gimp La conclusione è...voglio fare più icon! ;u; La gif di Majora è bellissima ;_; ....SANTO MADDY RVNDIKCMEVBDFIKRFVDKC. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nuovi pasticci con Photoshop. Comincio a capire qualcosa. Ma poco eh. Sherlock (amore mio) Mada-caccole. (fanno schifo ma è figo e basta) Majora's Mask (ci ho messo una settimana, litigando coi comandi che non trovavo lol) Skyward Sword (gotta love those origins) E infine, la mia bellissssssima sign di Madara che non posso mettere come firma. Shame on you, Pokémon Millennium! Questo invece era per Stella, col caro vecchio Gimp :3 e per Kasumi, sempre col Gimp La conclusione è...voglio fare più icon! ;u; Bravissima Beck *^* Tutto bdbcijsbijjkabdgsgdigsudus :Q________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 La gif di Majora è bellissima ;_; ....SANTO MADDY RVNDIKCMEVBDFIKRFVDKC. *fuggw*Madara's some crazy hot stuff, OMG. Bravissima Beck *^* Tutto bdbcijsbijjkabdgsgdigsudus :Q________________Ma grazie ;c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma grazie ;c; Semplice verità *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Semplice verità *^* Aw ;v; Ah, dimenticavo LOOKIN' FOR THE BOOTY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 come mai non puoi mettere quella sign figa in firma? u__u è davvero bella! e anche le icons abbinate, mavalà che sei bravissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aw ;v; Ah, dimenticavo LOOKIN' FOR THE BOOTY Maddy con degli attacchi epilettici aiut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 come mai non puoi mettere quella sign figa in firma? u__u è davvero bella! e anche le icons abbinate, mavalà che sei bravissima :3Purtroppo supera il limite dei 180kb della firma :cGrazie, comunque *^*Maddy con degli attacchi epilettici aiut-HE'S LOOKIN FOR YOUYou're gonna be raped. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 neanche a salvarla in jpeg? se la salvi così il peso della sign diminuisce c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 neanche a salvarla in jpeg? se la salvi così il peso della sign diminuisce c: Non saprei. Se torno al pc ci guardo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Era quella di Madara troppo pesante? No, perché se era quella.....Prova a indovinare il peso di questa http://i.imgur.com/luJpq7k.png?1?9186 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Era quella di Madara troppo pesante? No, perché se era quella..... Prova a indovinare il peso di questa http://i.imgur.com/luJpq7k.png?1?9186 In realtà con il sito che hai usato(?) si abbassa ugualmente, un minimo. L'ho notato l'altro giorno, mentre cambiavo set. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Era quella di Madara troppo pesante? No, perché se era quella..... Prova a indovinare il peso di questa http://i.imgur.com/luJpq7k.png?1?9186 Ma perchè se la salvo diventa tipo superchiara? :°D Ahahah :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 In realtà con il sito che hai usato(?) si abbassa ugualmente, un minimo. L'ho notato l'altro giorno, mentre cambiavo set. ;( Io con l'altro set non avevo sto problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 WAHAHAHAHCe l'ho fattah *u* thank u Pippo! *U*OMG, I'm so inspired. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 WAHAHAHAHCe l'ho fattah *u* thank u Pippo! *U*OMG, I'm so inspired. Tipo potrei rubare sto set di Roxas (No davvero, posso indossarlo? lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 WAHAHAHAHCe l'ho fattah *u* thank u Pippo! *U*OMG, I'm so inspired. Queste. OMGOMGOMGOMGOGMG. Lo sfondo mi piace molto e i font utilizzati pure. (l' xblade omg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Modificata la sign! Mi sono resa conto che Roxyamoremio era troppo a destra! Tipo potrei rubare sto set di Roxas (No davvero, posso indossarlo? lol)Ahahah, ma certo Queste. OMGOMGOMGOMGOGMG. Lo sfondo mi piace molto e i font utilizzati pure. (l' xblade omg)Non è l'xblade purtroppo c.c sto ancora cercando il png giusto per inserire quello c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.