Beckill Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mi lasci sempre a bocca aperta, adoro il tuo stile. ** Grazie ;u; spero di riuscire a produrre qualcosa di nuovo in tempi brevi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Grazie ;u; spero di riuscire a produrre qualcosa di nuovo in tempi brevi :3 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ohana. Sign + 3 Icon Set per NoelFurokawa (versione senza nick del set) Bello solo toglierei le scritte bianche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Bello solo toglierei le scritte bianche Dovrei metterle di un altro colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 No prova a metterele sotto a stich senza ombra esterna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 No prova a metterele sotto a stich senza ombra esterna Dunno. Mi sembra un po' piatto :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Forse era meglio prima vabbe lascia cosi tanto sono solo gusti.. posta altri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Forse era meglio prima vabbe lascia cosi tanto sono solo gusti.. posta altri lavori Ahahah, appena recupero PS (e possibilmente finisco gli esami °°) vedrò di mettermi al lavoro :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Set al volo(perché mi sentivo in colpa a non far nulla) Stay with me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Set al volo (perché mi sentivo in colpa a non far nulla) Stay with me. La text texture nell'icon non mi piace molto, mentre nella sign secondo me ci sta molto bene. Good :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 La text texture nell'icon non mi piace molto, mentre nella sign secondo me ci sta molto bene. Good :3 Grazie :3 ma non è una texture ;v; è un testo ;v; In effetti nell'icon stona un po', ma dato che sono pigra ho usato lo stesso testo lol :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Grazie :3 ma non è una texture ;v; è un testo ;v; In effetti nell'icon stona un po', ma dato che sono pigra ho usato lo stesso testo lol :°D Ah, pensavo fosse una texture proprio perchè il testo mi sembrava uguale :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ah, pensavo fosse una texture proprio perchè il testo mi sembrava uguale :° Ahahah, si, in effetti ho usato lo stesso testo :3 Spero di riprendere la mano al più presto, perchè stavo migliorando e adesso mi sembra di essere tornata all'inizio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ahahah, si, in effetti ho usato lo stesso testo :3 Spero di riprendere la mano al più presto, perchè stavo migliorando e adesso mi sembra di essere tornata all'inizio :c Sta succedendo anche a me, gli ultimi lavori che ho fatto non mi piacciono per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sta succedendo anche a me, gli ultimi lavori che ho fatto non mi piacciono per niente. Giuro, mi innervosisce parecchio D: dai, non dobbiamo mollare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Set al volo (perché mi sentivo in colpa a non far nulla) Stay with me. Il taglio dell'icon non mi piace, mentre per la sign la trovo troppo "vuota" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Il taglio dell'icon non mi piace, mentre per la sign la trovo troppo "vuota" Già in effetti è un po' vuota :c tu cosa consigli? ;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Già in effetti è un po' vuota :c tu cosa consigli? ;v;Intanto ridurrei un pò la dimensione della sign e di conseguenza anche la scritta. Poi non so che pennelli tu abbia, quindi potresti mettere una texture non troppo invasiva che occupi gli spazi vuoti nei lati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Set al volo (perché mi sentivo in colpa a non far nulla) Stay with me. ODDIO! :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Intanto ridurrei un pò la dimensione della sign e di conseguenza anche la scritta. Poi non so che pennelli tu abbia, quindi potresti mettere una texture non troppo invasiva che occupi gli spazi vuoti nei lati.Ok, capito.Pennelli ne ho pochi, cercheró magari una texture carina grazie mille :3ODDIO! :Q_Thanks c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ok, capito.Pennelli ne ho pochi, cercheró magari una texture carina grazie mille :3 Di nulla ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Nel mentre che ero su Photoshop pasticciando con un tutorial m'è venuta voglia di Scar. Beware, sono cose senza senso. Lol.Sono perlopiù esperimenti sui colori ;u;(e non avevo voglia di cambiare font. scusatemi.) Look at this keen boy! bonus /torna nel suo buco oscuro per tentare di far qualcosa di produttivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nel mentre che ero su Photoshop pasticciando con un tutorial m'è venuta voglia di Scar. Beware, sono cose senza senso. Lol. Sono perlopiù esperimenti sui colori ;u; (e non avevo voglia di cambiare font. scusatemi.) Look at this keen boy! bonus /torna nel suo buco oscuro per tentare di far qualcosa di produttivo Mi potresti dire il nome del font, innanzitutto? :o Comunque, sono tutte bellissime, solo che mi piace in particolare la 6a sign, amo quella color ** poi della 5a non mi piace la posizione del font, ma senza contare quello è bella :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nel mentre che ero su Photoshop pasticciando con un tutorial m'è venuta voglia di Scar. Beware, sono cose senza senso. Lol. Sono perlopiù esperimenti sui colori ;u; (e non avevo voglia di cambiare font. scusatemi.) Look at this keen boy! bonus /torna nel suo buco oscuro per tentare di far qualcosa di produttivo Non è che non mi piacciono, è che li STRAMO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mi potresti dire il nome del font, innanzitutto? :oComunque, sono tutte bellissime, solo che mi piace in particolare la 6a sign, amo quella color ** poi la 5a non mi piace la posizione del font, ma senza contare quello è bella :3Il font si chiama Jennifer Lynne, ed è tipo una dei miei preferiti :3Grazie per il commento ;u; anche per me la sesta è quella con i colori migliori, e in effetti il font li succhia un po' :°D però non volevo interrompere il trend col font :°D magari le rifaccio tutte senza font, concentrandomi solo sui colori *u*Non è che non mi piacciono, è che li STRAMO *^*Ahahahah, thanks ;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.