NoelFurokawa Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ahahahah, thanks ;v; Figurati *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Figurati *^* Aaaaaw *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nel mentre che ero su Photoshop pasticciando con un tutorial m'è venuta voglia di Scar. Beware, sono cose senza senso. Lol. Sono perlopiù esperimenti sui colori ;u; (e non avevo voglia di cambiare font. scusatemi.) Look at this keen boy! bonus /torna nel suo buco oscuro per tentare di far qualcosa di produttivo Oh mio Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Oh mio Dio. Are u ok, omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Boh, stamattina mi ispirava Roxas.(ora vado a fare qualche request arretrata, ok) Knight heart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Boh, stamattina mi ispirava Roxas. (ora vado a fare qualche request arretrata, ok) Knight heart. Mucho sexy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mucho sexy. E' un fiquo da paura, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Boh, stamattina mi ispirava Roxas. (ora vado a fare qualche request arretrata, ok) Knight heart. AMOREH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ROKUSASU. Nice work, ma'am ♥ OMG. Grazie ;u; AMOREH Roxas è bellissimo <3 e se non ricompare in KH3 m'arrabbio molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 OMG. Grazie ;u; Roxas è bellissimo <3 e se non ricompare in KH3 m'arrabbio molto. Ricompare, ricompare. Ci mancherebbe altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ricompare, ricompare. Ci mancherebbe altro. Speriamoh ;u; Prayer circle for Roxas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 di questi ultimi set/sign non mi piacciono molto i font :c però belli i colori e i cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 di questi ultimi set/sign non mi piacciono molto i font :c però belli i colori e i cut In quelli di Scar in effetti il font è messo a caso c.c Volevo lavorare più sui colori, quindi l'importante sono quelli. Di quest'ultimo invece? Che font avresti messo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Boh, stamattina mi ispirava Roxas. (ora vado a fare qualche request arretrata, ok) Knight heart. Figata *^* Bravissima come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 In quelli di Scar in effetti il font è messo a caso c.c Volevo lavorare più sui colori, quindi l'importante sono quelli. Di quest'ultimo invece? Che font avresti messo? :3non saprei, però ci avrei messo qualcosa di più semplice. .come un arial o un georgia..Comunque in questo ultimo set il font è più azzeccato rispetto a quelli di scar..almeno secondo me xD ma poi son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 non saprei, però ci avrei messo qualcosa di più semplice. .come un arial o un georgia..Comunque in questo ultimo set il font è più azzeccato rispetto a quelli di scar..almeno secondo me xD ma poi son gustiAh capito! Si, ma infatti quelli di Scar li volevo rifare meglio, appena ho un po' più di tempo Son gusti, ma per me l'opinione di tutti è importante per migliorare x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Quanto sei brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Quanto sei brava! Bless you, you beautiful soul Grazie ;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti odio.Odio la tua bravura.Odio i tuoi lavori belli il quintuplo dei mie.Odio te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Boh, stamattina mi ispirava Roxas. (ora vado a fare qualche request arretrata, ok) Knight heart. L'icon non mi piace molto, la sign l'adoro. 'v' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti odio.Odio la tua bravura.Odio i tuoi lavori belli il quintuplo dei mie.Odio te. Non ti preoccupare. Ti voglio tanto bene anch'io ♥e comunque sei migliorato anche te. eh.L'icon non mi piace molto, la sign l'adoro. 'v'Come al solito l'icon mi frega sempre! But don't worry, sto lavorando alle altre con cut diverso °u° thank u :3Figata *^* Bravissima come al solito Grazieh my dear ;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Come al solito l'icon mi frega sempre! But don't worry, sto lavorando alle altre con cut diverso °u° thank u :3 Più che altro non mi convince la luce in basso a destra. Io invece son negato con le sign, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Grazieh my dear ;v; figurati, pura verità *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Più che altro non mi convince la luce in basso a destra. Io invece son negato con le sign, lol. Ahn, capito :°D senza niente però non mi convinceva molto ahahah :°D vediamo poi quando la rifaccio xDfigurati, pura verità *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.