Vai al commento



aester egg?


jessy87pikachu

Post raccomandati

volevo chiedere a qualcuno, se sa come far cambiare un aester egg (sempre se lo sia) del peluche di pikachu o di eevee (che poi o notato anche che cambiano i due poster vicino il letto) nella nostra camera in pokèmon spada e scudo?Vedo che in molti che cambia il peluche accanto la console (che gia la console di per se e un aester egg), ma non capisco con che logica, mi spiego meglio, premetto che questa cosa (forse, o per lo meno o pensato io) cambia in base al gioco pokèmon di let's go pikachu o let's go eevee ma guardando un po i vari video su youtube non mi sembra che sia legato a quei due giochi. E non e neanche legato al fatto che si stia giocando o a pokèmon spada o scudo....Per cui qualcuno mi sa dire cambiare i peluche ad inizio gioco?

Premetto che fino ad ora o visto solo video su youtube perchè ancora non o i giochi, per cui non posso vedere con i miei occhi e capire da sola come cambia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho scoperto continuando a guardare video su youtube (lo dico cosi chi vuoi modificare il peluche e i poster sa come fare), che il peluche e i poster cambiano (almeno credo sia cosi) assecondo del personaggio iniziale che scegli, se scegli il personaggio principale maschio avrei il peluche di pikachu, se scegli il personaggio femminile avrai il peluche di eevee. 

Per cui dopo aver spiegato questo(spero sia cosi perchè non ne sono sicura), si puo chiudere il tops :smile1:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...