Vai al commento



Lancio pokeball


SimoQDR95

Post raccomandati

Ciao ragazzi 

Una volta provando a catturare un Pokémon, premendo il tasto A, durante o poco prima del lancio della pokeball, (non mi ricordo esattamente l'istante esatto in cui ho premuto) ho notato che è cambiata l'animazione, cioè il lancio è stato più "teso" invece che con la classica curva e poi la pokeball è rimasta sospesa in aria per 1-2 secondi "tremando" dopo aver preso il Pokémon almeno inizialmente. Non ho letto nulla in giro riguardo a ciò, altri che se ne sono accorti ci sono? O magari qualcuno che sappia spiegare ciò che ho notato io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SimoQDR95 ha scritto:

Ciao ragazzi 

Una volta provando a catturare un Pokémon, premendo il tasto A, durante o poco prima del lancio della pokeball, (non mi ricordo esattamente l'istante esatto in cui ho premuto) ho notato che è cambiata l'animazione, cioè il lancio è stato più "teso" invece che con la classica curva e poi la pokeball è rimasta sospesa in aria per 1-2 secondi "tremando" dopo aver preso il Pokémon almeno inizialmente. Non ho letto nulla in giro riguardo a ciò, altri che se ne sono accorti ci sono? O magari qualcuno che sappia spiegare ciò che ho notato io...

Questa è la cattura critica, c’è dalla quinta generazione. Ad ogni cattura hai una percentuale di possibilità di effettuarla, e la ball vibrerà una volta sola in questo caso. In pratica c’è una possibilità maggiore che tu riesca a catturare il Pokémon. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, kingdom ha scritto:

Questa è la cattura critica, c’è dalla quinta generazione. Ad ogni cattura hai una percentuale di possibilità di effettuarla, e la ball vibrerà una volta sola in questo caso. In pratica c’è una possibilità maggiore che tu riesca a catturare il Pokémon. 

 

Spoiler

Aggiungo che se vai in uno dei due hotel di Chirchester (non ricordo se quello a destra o a sinistra) to verrà dato da un NPC il Catturamuleto (?) che ti aumenterà la possibilità che questa cattura critica succeda 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...