Vai al commento



Dubbio sulle mente


M€W

Post raccomandati

Buongiorno raga, ho un piccolo dubbio sulle mente. Vi faccio un esempio pratico:

 

ho fatto un uovo del pokemon spettro drago (non ricordo nome XD), e le IV sono uscite giuste ma la natura no. Devo usare la giusta menta e fin qui nulla di nuovo. La mia domanda è: quando devo usarla?

La uso subito e il pokemon crescerà come se avesse la natura che voglio o lo alleno fino al 100, poi la uso e le statistiche cambiano di botto?

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, M€W ha scritto:

Buongiorno raga, ho un piccolo dubbio sulle mente. Vi faccio un esempio pratico:

 

ho fatto un uovo del pokemon spettro drago (non ricordo nome XD), e le IV sono uscite giuste ma la natura no. Devo usare la giusta menta e fin qui nulla di nuovo. La mia domanda è: quando devo usarla?

La uso subito e il pokemon crescerà come se avesse la natura che voglio o lo alleno fino al 100, poi la uso e le statistiche cambiano di botto?

 

Grazie :)

Le mente non cambiano la natura ma i valori (stat in ross e blu) della menta. Esempio: ho un Corviknight Timido e uso la menta decisa, esso rimarrà di natura timida ma i valori saranno + attacco e - attacco spec. Se lo si breeda il cucciolo acquisirà solo la natura timida e non i valori che si ha avuto con la menta. Puoi usarla quand vuoi la menta, è istantaneo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...