Vai al commento



Raid butterfly


Astrid92

Post raccomandati

8 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Ci sono tre persone disponibili ad aiutarmi a catturarlo perché da solo non ci riesco. Grazie codice amico SW- 5991 0873 5984. Adesso ci sono per farlo grazie 

Io ti posso aiutare. Hai il raid nelle terre selvagge? (Possiamo farlo anche in due perché da solo l'ho già sconfitto, ma non catturato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Taita ha scritto:

Io ti posso aiutare. Hai il raid nelle terre selvagge? (Possiamo farlo anche in due perché da solo l'ho già sconfitto, ma non catturato)

Si nelle terre selvagge dove lo snorlax

10 minuti fa, Taita ha scritto:

Io ti posso aiutare. Hai il raid nelle terre selvagge? (Possiamo farlo anche in due perché da solo l'ho già sconfitto, ma non catturato)

A me interessa catturarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Ho letto che i server non vanno forse. Io la procedura non la so purtroppo 

Ho provato a collegarmi per vedere se riuscivo a capire come invitare qualcuno ma non va, dice che il server è in manutenzione... se non ricordo male dovrebbe rimanere off fino alle 16.30. Fino alle 18 sono a casa, in caso possiamo provare più tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taita ha scritto:

Ho provato a collegarmi per vedere se riuscivo a capire come invitare qualcuno ma non va, dice che il server è in manutenzione... se non ricordo male dovrebbe rimanere off fino alle 16.30. Fino alle 18 sono a casa, in caso possiamo provare più tardi

Non so quanto rimane il raid 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Non so quanto rimane il raid 

Guarda non ti so dire. Però sarebbe un peccato perderlo, son 4 giorni che lo cerco e mi è uscito solo na volta. A che livello hai i pokémon? Io l'ho fatto con un Carkol intorno al 20. Ti puoi catturare un rolycoly poco prima della prima miniera e livellartelo un attimo (si evolve dal 18) e poi provare anche da sola che lo butti giù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Taita ha scritto:

Guarda non ti so dire. Però sarebbe un peccato perderlo, son 4 giorni che lo cerco e mi è uscito solo na volta. A che livello hai i pokémon? Io l'ho fatto con un Carkol intorno al 20. Ti puoi catturare un rolycoly poco prima della prima miniera e livellartelo un attimo (si evolve dal 18) e poi provare anche da sola che lo butti giù

Io la seconda evoluzione del coniglio al 30 mi pare ma un attacco me l'ha battuto 

44 minuti fa, SYU ha scritto:

Ci sono problemi di server!

Dovrei averne uno io, se vuoi facciamo uno scambio.

Lo scambio non mi interessa 

42 minuti fa, Taita ha scritto:

@Astrid92 sono riuscito a connettermi se vuoi possiamo provare 

Comunque non sono una femmina. Ho messo quel immagine perché mi piace quel personaggio li 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...