Vai al commento



Domanda desioblocchi


Huntere

Post raccomandati

9 ore fa, Huntere ha scritto:

Ragazzi sapreste spiegarmi per filo e per segno come funzionano i desioblocchi? Esempio: se voglio un ditto come capisco in che tana inserirlo e con Che probabilità potrebbe uscire? 

Non sono sicuro al 100% ma penso che ad ogni tana sia legato uno dei 18 tipi, quindi in alcune tane troverai solo pokemon normali in altre elettro e cosi via..

Per le varie probabilità non saprei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti ha già detto Gito987, ogni tana ha il suo tipo che non ti viene detto dal gioco se non provando, sotto spoiler ti metto un link per semplificarti la vita

Spoiler

https://www.serebii.net/pokearth/galar/stonywilderness.shtml#xy-area3

 

Da qui puoi vedere in ogni tana quale pokemon possono uscire

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Come ti ha già detto Gito987, ogni tana ha il suo tipo che non ti viene detto dal gioco se non provando, sotto spoiler ti metto un link per semplificarti la vita

  Nascondi contenuto

https://www.serebii.net/pokearth/galar/stonywilderness.shtml#xy-area3

 

Da qui puoi vedere in ogni tana quale pokemon possono uscire

 

 

Hanno detto che il metodo di serebii è sbagliato, ne ha parlato  anche Cydonia su Twitch ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SYU ha scritto:

 

Hanno detto che il metodo di serebii è sbagliato, ne ha parlato  anche Cydonia su Twitch ieri.

Io ho provato con ditto, ed effettivamente nella tana indicata da serebii mi usciva ditto (anche se è raro quindi difficile che ti esca sempre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Io ho provato con ditto, ed effettivamente nella tana indicata da serebii mi usciva ditto (anche se è raro quindi difficile che ti esca sempre)

Confermo, Ditto esce dove si trovano i Ditto nel erba alta. In quella tana in quella zona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Huntere ha scritto:

Ah ok quindi in quel pezzo di terra che si raggiunge solo con la bici acquatica? Ma li ci sono 2 tane quale delle due? Comunque grazie a tutti siete gentilissimi <3

No scusami, avevo visto un video ed ecco dov'è la tana di Ditto:

Voli a Piana dei ponti, dove c'è la pensione in pratica. Non c'è bisogno della bici che va in acqua. Ho provato ora e spawna ma raro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Zaffira ha scritto:

No scusami, avevo visto un video ed ecco dov'è la tana di Ditto:

Voli a Piana dei ponti, dove c'è la pensione in pratica. Non c'è bisogno della bici che va in acqua. Ho provato ora e spawna ma raro.

è esattamente in quella tana che esce, che è la stessa tana che viene indicata su serebii. Quindi non so se su serebii sono sbagliati ma almeno ditto l'ha azzeccato :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...