Vai al commento



Abilità Nascoste


Vitriol

Post raccomandati

Salve,

Vorrei avere un chiarimento sull'ottenimento delle abilità Nascoste:

sto tentando in qualsiasi modo di ottenere uno Snorlax con Voracità nei raid(e fidatevi anche solo trovarlo richiede una fortuna allucinante...ho cambiato data così tante volte per respawnare i raid che penso la mia Switch sia avanti di due anni).

Oltre a questo ottenimento con i raid che non sta dando i suoi frutti purtroppo, è possibile ottenere l'abilità nascosta con le uova? Oppure ci sono altri metodi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vitriol ha scritto:

Salve,

Vorrei avere un chiarimento sull'ottenimento delle abilità Nascoste:

sto tentando in qualsiasi modo di ottenere uno Snorlax con Voracità nei raid(e fidatevi anche solo trovarlo richiede una fortuna allucinante...ho cambiato data così tante volte per respawnare i raid che penso la mia Switch sia avanti di due anni).

Oltre a questo ottenimento con i raid che non sta dando i suoi frutti purtroppo, è possibile ottenere l'abilità nascosta con le uova? Oppure ci sono altri metodi?

Purtroppo o vai di raid o trovi uno Snorlax/Munchlax nelle terre selvagge circondato dall'aura dorata e speri abbia l'abilità nascosta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Jek1996ITA ha scritto:

Purtroppo o vai di raid o trovi uno Snorlax/Munchlax nelle terre selvagge circondato dall'aura dorata e speri abbia l'abilità nascosta.

Ovviamente quello con l'aura è praticamente quasi impossibile da trovare ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Vitriol ha scritto:

Si! Solo un'altra:

Ma se vengo sconfitto in un raid e lo ricomincio, l'abilità del Pokémon rimane la stessa oppure cambia di nuovo?

Se non cambi di giorno la Switch tutto resta uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Vitriol ha scritto:

Si! Solo un'altra:

Ma se vengo sconfitto in un raid e lo ricomincio, l'abilità del Pokémon rimane la stessa oppure cambia di nuovo?

Resta tutto uguale, a patto che lo fai entro 24 ore da quando è apparso. Altrimenti può anche sparire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...