Vai al commento

dsv a sav


Post raccomandati

come da titolo come posso convertire il salvataggio dell'emulatore in sav della r4 3ds? il mio problema è che ogni volta che avvio la console mi appare un nuovo file P.NER per pokemon nero 2, dopo un po di volte mi tocca andare ad eliminarli per far ripartire il gioco perchè non mi legge il salvataggio piu.. come si puo a creare un salvataggio decente e normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ho riprovato, ho anche formattato ll'r4, creando una cartella games nella directory principale dove al suo interno ho messo pokemon nero 2 nds e il salvataggio rinominato a sav, ma niente...

avvio sempre il gioco e non mi da la possibilità  di continuare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a scaricare un altro Nero 2, così da vedere se è un problema generale di tutte le rom o solo di quella che hai scaricato tu. :D

UP

se è concesso in questo forum..

È concesso, ma non su discussioni vecchie di mesi. Citando il Regolamento generale:

Piuttosto di rispondere a discussioni vecchie di diversi mesi, puoi creare una nuova discussione in modo da non creare confusione all'interno della sezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ho riprovato, ho anche formattato ll'r4, creando una cartella games nella directory principale dove al suo interno ho messo pokemon nero 2 nds e il salvataggio rinominato a sav, ma niente...

avvio sempre il gioco e non mi da la possibilità  di continuare

Ma il gioco ti parte con una nuova partita o non ti parte il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco ne ho scoperta un altra, ho messo ttmenus y menus, me ne ha creato lui un file sav, pero dal pokesav quello per nero 2 non riesce ad aprirlo, probabilmente me li codifica in formati strani o altro la r4, cioè formato no pero altro di diverso, ora come faccio a farglieli leggere o altro non so..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ne ho provata un altra, ho avviato ymenus, con il savataggio .sav , salvato cosi da desmume, ho fatto salva con nome ecc, o on pokesav adesso non ricordo, cmq aveva estensione sav e c'è anche il sav.bak, , bene avviando da ymenus il salvataggio viene riconosciuto ma poi quando vado a salvare dal nintendo si blocca il gioco, se avvio il gioco normalmente da r4 non viene riconosciuto il salvataggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...