Vai al commento



Hidden Ability e SINCRONIZZATORE


Shane

Post raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedere

 

1- le HA dei pokemon normali presenti nell erba alta( per esempio rokidee) si ottengono anche facendo le chain oppure solamente da raid?

 

2- Sempre per i selvatici volevo sapere se fungeva il classico ralts/xatu con sincronismo per trovare il selvatico con la natura che più m'interessa oppure se da questa gen il sincronizzatore non funziona in ogni caso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, per le HA le puoi trovare solo nei raid viola, tuttavia non è sicura lo stesso. Sincronismo funziona e secondo me anche al 100%, perchè ho provato diverse volte e le nature sono sempre state sincronizzate, con i leggendari e i pokemon regalati invece non funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico96 ha scritto:

Ciao, per le HA le puoi trovare solo nei raid viola, tuttavia non è sicura lo stesso. Sincronismo funziona e secondo me anche al 100%, perchè ho provato diverse volte e le nature sono sempre state sincronizzate, con i leggendari e i pokemon regalati invece non funziona.

A quanto ho letto sia qua che altrove, sembra che Sincronismo in questa gen non funzioni più. 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enrico96 ha scritto:

A me per i ditto è funzionato benissimo.

 

1 ora fa, Shane ha scritto:

@Darki

 

Hanno rilasciato dichiarazioni da qualche parte ? Perche senno non mi faccio i sincronizzatori

 

Ho guardato meglio e mi correggo: Non funziona solo con i leggendari :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...