Vai al commento

Scoperto un metodo per catturare Pokémon Gigamax più facilmente e velocemente

Post raccomandati

Inviato
On 25/11/2019 at 00:29, Pascudo95 ha scritto:

Ciao scusa. Ma è possibile che dopo un po' non te ne trova. Più di gigamax? Io lho fatto tutto come spiegato per prendere drednaw giga e ne ho trovati due ma non avevano le caratteristiche che mi interessavano. Adesso ho riprovato penso più di 200 volte e non mi trova più manco un gigamax... 

Inviato
3 minuti fa, Fedbddef ha scritto:

Ciao scusa. Ma è possibile che dopo un po' non te ne trova. Più di gigamax? Io lho fatto tutto come spiegato per prendere drednaw giga e ne ho trovati due ma non avevano le caratteristiche che mi interessavano. Adesso ho riprovato penso più di 200 volte e non mi trova più manco un gigamax... 

è sempre fortuna...  dopotutto è casuale che esca la giga

Inviato
27 minuti fa, Fedbddef ha scritto:

Avevo stesso problema che ho dovuto far ritornare la console al attuale giorno ed ora e poi ricominciare giorno per giorno ad andare avanti. Per me funzionò.

Inviato

L' RNG Abuse non tarderà ad arrivare. Come sempre.

Inviato
13 ore fa, Fedbddef ha scritto:

Questione di fortuna, alcune Gigamax hanno addirittura il 5% di probabilità ti compaia! :sadBean:

Inviato
23 ore fa, Zaffira ha scritto:

Avevo stesso problema che ho dovuto far ritornare la console al attuale giorno ed ora e poi ricominciare giorno per giorno ad andare avanti. Per me funzionò.

Io lho riportato a giorno attuale tanto volte ma ho riprovato altre 200 volte e piu e niente più gigamax e prima mi era capitato dopo 5 o 6

10 ore fa, Green ha scritto:

Questione di fortuna, alcune Gigamax hanno addirittura il 5% di probabilità ti compaia! :sadBean:

Lo so bene ma io ho lho superato e risuperato quel valore...ne ho cercati almeno 200... Mi sembra troppo impossibile... Anche perché magicamente quando sconfiggi il pokemon col sistema normale I gigamax dopo poco ti compaiono... ^^

Inviato
2 ore fa, Fedbddef ha scritto:

Lo so bene ma io ho lho superato e risuperato quel valore...ne ho cercati almeno 200... Mi sembra troppo impossibile... Anche perché magicamente quando sconfiggi il pokemon col sistema normale I gigamax dopo poco ti compaiono... ^^

Semplice coincidenza e superare quel valore non vuol dire nulla, va a caso e nessun fattore la influenza.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...