Vai al commento


Scoperto un metodo per catturare Pokémon Gigamax più facilmente e velocemente


Pascudo95

Post raccomandati

On 25/11/2019 at 00:29, Pascudo95 ha scritto:

Ciao scusa. Ma è possibile che dopo un po' non te ne trova. Più di gigamax? Io lho fatto tutto come spiegato per prendere drednaw giga e ne ho trovati due ma non avevano le caratteristiche che mi interessavano. Adesso ho riprovato penso più di 200 volte e non mi trova più manco un gigamax... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fedbddef ha scritto:

Ciao scusa. Ma è possibile che dopo un po' non te ne trova. Più di gigamax? Io lho fatto tutto come spiegato per prendere drednaw giga e ne ho trovati due ma non avevano le caratteristiche che mi interessavano. Adesso ho riprovato penso più di 200 volte e non mi trova più manco un gigamax... 

 

è sempre fortuna...  dopotutto è casuale che esca la giga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Fedbddef ha scritto:

Ciao scusa. Ma è possibile che dopo un po' non te ne trova. Più di gigamax? Io lho fatto tutto come spiegato per prendere drednaw giga e ne ho trovati due ma non avevano le caratteristiche che mi interessavano. Adesso ho riprovato penso più di 200 volte e non mi trova più manco un gigamax... 

 

Avevo stesso problema che ho dovuto far ritornare la console al attuale giorno ed ora e poi ricominciare giorno per giorno ad andare avanti. Per me funzionò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Fedbddef ha scritto:

Ciao scusa. Ma è possibile che dopo un po' non te ne trova. Più di gigamax? Io lho fatto tutto come spiegato per prendere drednaw giga e ne ho trovati due ma non avevano le caratteristiche che mi interessavano. Adesso ho riprovato penso più di 200 volte e non mi trova più manco un gigamax... 

 

Questione di fortuna, alcune Gigamax hanno addirittura il 5% di probabilità ti compaia! :sadBean:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Zaffira ha scritto:

Avevo stesso problema che ho dovuto far ritornare la console al attuale giorno ed ora e poi ricominciare giorno per giorno ad andare avanti. Per me funzionò.

Io lho riportato a giorno attuale tanto volte ma ho riprovato altre 200 volte e piu e niente più gigamax e prima mi era capitato dopo 5 o 6

 

10 ore fa, Green ha scritto:

Questione di fortuna, alcune Gigamax hanno addirittura il 5% di probabilità ti compaia! :sadBean:

Lo so bene ma io ho lho superato e risuperato quel valore...ne ho cercati almeno 200... Mi sembra troppo impossibile... Anche perché magicamente quando sconfiggi il pokemon col sistema normale I gigamax dopo poco ti compaiono... ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fedbddef ha scritto:

Lo so bene ma io ho lho superato e risuperato quel valore...ne ho cercati almeno 200... Mi sembra troppo impossibile... Anche perché magicamente quando sconfiggi il pokemon col sistema normale I gigamax dopo poco ti compaiono... ^^

Semplice coincidenza e superare quel valore non vuol dire nulla, va a caso e nessun fattore la influenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...