Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Prendi Solosis e ci aggiungi una cannuccia nel buco in alto :o Ma Solosis non assomiglia ad un frappé. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma Solosis non assomiglia ad un frappé. °L° E' una specie di coppetta, più o meno >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma Solosis non assomiglia ad un frappé. °L° dettagli u.u lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma non ci sono pokémon che assomigliano ad una granita che posso editare per fare una granita. :c *Da il ghiacciolo* Potresti provare a "tagliare" la punta della testa di Snorunt e fare delle specie di bicchieri,oppure potresti trasformare il sotto di Forretres in una tazza. Non mi chiedete da dove mi vengono certe idee,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Vedrò, se ho voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 "Mentre gira a piedi nota una gelateria ed una pasticceria che non vedono clienti da giorni e decide di aiutare. Grazie alla sua onnipotenza, anzi, Ravenpotenza, si duplica ed entra nei negozi contemporaneamente:<<Vorrei comprare tutto ciò che avete>>Ecco una banconota (invisibile obv) da 1.000.000.000.000.000.000.000 (Ravenpotenza everywhere) €.Tenga pure il resto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Lulz wutMi dai un gelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 "Mentre gira a piedi nota una gelateria ed una pasticceria che non vedono clienti da giorni e decide di aiutare. Grazie alla sua onnipotenza, anzi, Ravenpotenza, si duplica ed entra nei negozi contemporaneamente: <<Vorrei comprare tutto ciò che avete>> Ecco una banconota (invisibile obv) da 1.000.000.000.000.000.000.000 (Ravenpotenza everywhere) €. Tenga pure il resto" Per prendere tutto costa 1 PP. Lulz wut Mi dai un gelato? Che gusto? (Vedo solo ora, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Un gelato al ciocconocciola e un ghiacciolo alla fragopanna *da soldi invisibili* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 *Porge i gelati al cliente e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Vorrei... mhmmm... un vaniluxe al cioccolato, poi... Mhmmm... un altaria zucchero filato normale *da i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 *Prende i soldi e da i gelati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 gelato con zucchero filato?!? *sputa tutto* ma che schifo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 vorrei una coppa macedonia per favore **porge i soldi** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 gelato con zucchero filato?!? *sputa tutto* ma che schifo :0VERGOGNA!Esci di qui. è___évorrei una coppa macedonia per favore **porge i soldi***Da la coppa e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Vergagna? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 SLurp prendo Tutto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Per prendere tutto devi pagar 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 *Entra in negozio*Buonasera!Vorrei un Cono Gelato Variegato alla menta e un Ghiacciolo alla Menta.Quanto viene?*Paga e prende i gelati*La ringrazio e buona serata! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 2.00 €, grazie! *Da i gelati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vorrei una Coppa Macedonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 *Da la coppa al cliente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 *Paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 *me entra nel delizioso bar*Salve, vorrei prendere i mini gelatini vanilluxe e i gelati filati bianco rosa e marrone. Posso portarli in borsa (firma) o a casa (profilo! )*me da i soldini* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 *me entra nel delizioso bar*Salve, vorrei prendere i mini gelatini vanilluxe e i gelati filati bianco rosa e marrone.Posso portarli in borsa (firma) o a casa (profilo! )*me da i soldini**Da i gelati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.