Kyurem97 Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 Prendo un chocoluxe e ti dò 500 euri invisibili tieni il resto per migliorare la gelateria The Ice Dragon!
Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Autore Inviato 28 aprile, 2013 *prende gelato,si riprende i soldi e scappa*.ops. dimenticavo.*torna,ruba tutti i gelati e scappa di nuovo*Mi capitano molto spesso cose del genere e sono preparato*Tira fuori Mewtwo e con Psichico si riprende tutto e chiama la polizia i moderatori*Aggiunto ilgusto pompelmo rosa!
Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 voglo un gelato alla stracciatella e un ghiacciolo alla coca cola Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Porygatto Inviato 29 aprile, 2013 Autore Inviato 29 aprile, 2013 Aggiunti i coni al gusto nocciola e variegato all'amarena! Comprateli ed ingozzatevi!
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Autore Inviato 2 maggio, 2013 Aggiunti un sacco di nuovi gusti! Di cui uno in edizione limitata! Aggiunti: -fiordilatte; -variegato alla menta; -variegato alla nutella; -smarties (edizione limitata).
KingDestroyer Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 ...ma non ci sono i gelati nelle coppette per i pampii piccolini. à§_à§ Vergogna.
Kyurem97 Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Pory prendo lo smarties e ti pago 5 euro invisibili The Ice Dragon!
KingDestroyer Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 P.S. Prendo un Vanilluxe con gli Smarties. *porge i soldi sul bancone*
cottone Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Vorrei un ghiacciolo alla fragola e panna*Porge due monete sul tavolo e fa uscire dalla pokeball un regice*
Candeloro du Polignac Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 prendo il vanilluxe in edizione limitata,con smarties extra.
Vicky Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Buondì gelataio, un Regice alla fragola e panna, grazie! *^*
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Autore Inviato 2 maggio, 2013 *Porge a tutti i loro gelati e prende i soldi. Poi saluta i gentili clienti.*
Candeloro du Polignac Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 i gelati sono fantastici,farai mai i semifreddi?
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Autore Inviato 2 maggio, 2013 i gelati sono fantastici,farai mai i semifreddi?
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Autore Inviato 2 maggio, 2013 Allora no, mi spiace. Solo coni gelati e ghiaccioli
Candeloro du Polignac Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 vabbè,intanto mi fai un cono straciatella,uno all'amarena e uno al cookie,perfvore? oh,abonda con i biscotti su quello al cookie,grazie. (non sono tutti per me,che stavi pensando?)
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Autore Inviato 2 maggio, 2013 vabbè,intanto mi fai un cono straciatella,uno all'amarena e uno al cookie,perfvore? oh,abonda con i biscotti su quello al cookie,grazie. (non sono tutti per me,che stavi pensando?)Ecco a te *porge il tutto*
Dragopika22 Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 un variegato alla nutella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Porygatto Inviato 3 maggio, 2013 Autore Inviato 3 maggio, 2013 un variegato alla nutella*Da il gelato*Gusti bacio e un'edizione limitata: ciocconocciola!!!
Porygatto Inviato 3 maggio, 2013 Autore Inviato 3 maggio, 2013 Voglio un Regice alla menta *Da il gelato*Aggiunto il frigorifero che contiene i gelati!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.