Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Pory ma io lo volevo al pompelmo rosa à§_ৠ(?)Un Vanilluxe al cioccolato :Q____*porge una banconota da 200€* tieni pure il resto (?)*Porge il gelato* Grazie, il resto lo tengo con piacere XDun vanilluxe alla fragola x_x ora!*paga**Da il gelatino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 *Porge il gelato* Grazie, il resto lo tengo con piacere XD*Da il gelatino**prende gelato,si riprende i soldi e scappa*.ops. dimenticavo.*torna,ruba tutti i gelati e scappa di nuovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ma nocciola non c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Prendo un chocoluxe e ti dò 500 euri invisibili tieni il resto per migliorare la gelateria The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 *prende gelato,si riprende i soldi e scappa*.ops. dimenticavo.*torna,ruba tutti i gelati e scappa di nuovo*Mi capitano molto spesso cose del genere e sono preparato*Tira fuori Mewtwo e con Psichico si riprende tutto e chiama la polizia i moderatori*Aggiunto ilgusto pompelmo rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Mi capitano molto spesso cose del genere e sono preparato*Tira fuori Mewtwo e con Psichico si riprende tutto e chiama la polizia i moderatori*Aggiunto ilgusto pompelmo rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 facciamo cosi. tu fai il gelato alla baccarancia e io ti restituisco i gelati e ti pago senza scappare.*fa ritornare umbreon ed espeon nella pokeball* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 voglo un gelato alla stracciatella e un ghiacciolo alla coca cola Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Aggiunti i coni al gusto nocciola e variegato all'amarena! Comprateli ed ingozzatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Aggiunti un sacco di nuovi gusti! Di cui uno in edizione limitata! Aggiunti: -fiordilatte; -variegato alla menta; -variegato alla nutella; -smarties (edizione limitata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 ...ma non ci sono i gelati nelle coppette per i pampii piccolini. à§_ৠVergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Pory prendo lo smarties e ti pago 5 euro invisibili The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 P.S. Prendo un Vanilluxe con gli Smarties. *porge i soldi sul bancone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Vorrei un variegato alla nutella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Vorrei un ghiacciolo alla fragola e panna*Porge due monete sul tavolo e fa uscire dalla pokeball un regice* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 prendo il vanilluxe in edizione limitata,con smarties extra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Buondì gelataio, un Regice alla fragola e panna, grazie! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 *Porge a tutti i loro gelati e prende i soldi. Poi saluta i gentili clienti.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 i gelati sono fantastici,farai mai i semifreddi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 i gelati sono fantastici,farai mai i semifreddi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Cos'è un semifreddo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Cos'è un semifreddo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Allora no, mi spiace. Solo coni gelati e ghiaccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 vabbè,intanto mi fai un cono straciatella,uno all'amarena e uno al cookie,perfvore? oh,abonda con i biscotti su quello al cookie,grazie. (non sono tutti per me,che stavi pensando?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 vabbè,intanto mi fai un cono straciatella,uno all'amarena e uno al cookie,perfvore? oh,abonda con i biscotti su quello al cookie,grazie. (non sono tutti per me,che stavi pensando?)Ecco a te *porge il tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.