AA-AA Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Superyle99 Hawlucha (Rompiforma) mi interessa lui compro in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Th3Jok3r Parli di quello Gigamax? @RoseRed Perfetto, quando vuoi posso passartelo @SSZuppor In teoria mi manca, quindi si @WhitePenguin Ne ho già uno pronto, quando ci sei scrivimi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SSZuppor Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 42 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Th3Jok3r Parli di quello Gigamax? @RoseRed Perfetto, quando vuoi posso passartelo @SSZuppor In teoria mi manca, quindi si @WhitePenguin Ne ho già uno pronto, quando ci sei scrivimi un mp Quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 crei anche pokemon competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @nando97 Ci sto lavorando ma al momento no! Scambio effettuato con @WhitePenguin (Hawlucha HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @Superyle99 io ci dovrei essere oggi verso le 18.00, poi ti confermo Aggiornamento: ci sono fin verso le 19.00 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Scambio avvenuto con @SSZuppor Snom e Dreepy (tutti HA) Ho aggiornato la lista dei Pokémon con HA Edit: Scambio effettuato con @RoseRed Butterfree Lv.70 Maschio, Allegra, Insettocchi, 31/31/x/31/31/31, Lv Dynamax 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Scambio effettuato con @Th3Jok3r (Sandaconda Gigamax di cui ho eliminato i dati prima di copypastarli lol) Ho aggiunto nuovi Pokémon Gigamax (Snorlax e Drednaw) e aggiornato la lista dei Pokémon che cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @Superyle99sarei interessato a pincurchin ha. Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Ciao Yle! Sarei interessato a Farfetch'd (Nervisaldi). In cambio vorrei pagare in pp, visto che come pokémon in cambio posso offrire poco o nulla al momento. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @Joker999 @Eneru I vostri Pokémon sono pronti, scrivetemi via mp quando ci siete! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Ciao Yle, ce la faresti a breeddare un Gothita Relaxed se non chiedo troppo 0Ivs in Spe ma non è necessario! Posso offrirti PP anche più di 0,02 se me lo fai proprio così!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @Looker98 Ci ho messo un po' ma alla fine sono riuscita a fartelo con 0 IV in speed con HA e la natura relaxed Scambi effettuati con: @Joker999 Pinchurchin HA @Eneru Fartfetch'd HA @Vyaen Growlithe, Darmuka, Indeedee e Rufflet (tutti HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ciao Yle! Ti prendo loro due: Snorlax Lv.70, Maschio, Fiacca, Immunità, 31/31/31/31/x/31, Lv Dynamax 10 Drednaw Lv.70, Maschio, Modesta, Nuotovelox, 31/31/0/31/31/31, Lv Dynamax 10 (se sono ancora disponibili). Se hai bisogno di qualche HA specifico, controllo se ho disponibilità. Sennò saldo in PP senza problemi EDIT: Non avevo visto il "prenotato" su Drednaw Richiesta sempre valida per Snorlax. In caso dovesse liberarsi la tartaruga, tienimi presente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Ciao, Sarei interessato a goomy. Ti interessa shellos lvl 1 storm drain ao dcPanda (io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 @dcPanda Che IVs e ball ha? Scambio effettuato con @Divine92 Spoiler Drednaw Lv.70, Maschio, Modesta, Nuotovelox, 31/31/0/31/31/31, Lv Dynamax 10 PER Centiskorch Lv.40, Maschio, Fiacca, Corpodifuoco, 31/x/31x/x/21, Lv Dynamax 5 Ao: Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 ciao, mi interessano diversi tuoi pokemon con ha (14 per la precisione, si sono abbastanza), io che ti mancano con la hidden ho: toxel, rolycoly, ponyta (galar), charmander, meranie, hippopotas, mantine, caterpie, shuckle e krabby (tutti livello 1, ao Dadà) Te ne può interessare qualcuno? Poi i rimanenti che non scambiamo te li comprerei in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Ciao sarei interessato a Gothita con Pedinombra. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 On 16/12/2019 at 22:19, Superyle99 ha scritto: @dcPanda Che IVs e ball ha? Scambio effettuato con @Divine92 Apri contenuto nascosto Drednaw Lv.70, Maschio, Modesta, Nuotovelox, 31/31/0/31/31/31, Lv Dynamax 10 PER Centiskorch Lv.40, Maschio, Fiacca, Corpodifuoco, 31/x/31x/x/21, Lv Dynamax 5 Ao: Dante 4 o 5 iv (non perfette) modest in dive ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @dcPanda @Th3Jok3r Ok inizio a preparare il vostro ordine, appena li ho vi scrivo via mp per la password @_Davide_ Purtroppo Ponyta e Toxel mi arriveranno a breve :x Quali i sono i 14 Pokémon che ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @_Davide_ Purtroppo Ponyta e Toxel mi arriveranno a breve :x Quali i sono i 14 Pokémon che ti servono? 13 alla fine, sono: Oddish, Onix, Pichu, Wooper, Remoraid, Wobbuffet, Swinub, Timburr, minccino, Pawniard, Inkay, hawlucha, Goomy io con HA che ti mancano ho questi invece: toxel, rolycoly, ponyta (galar), charmander, meranie, hippopotas, mantine, caterpie, shuckle, krabby, falinks, arrokuda, sinistea, clobbopus, sneasel, magikarp, feebas e togedemaru dimmi tu se te ne interessa qualcuno di questi, altrimenti compro in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Scambi effettuati con: @Dani. Spoiler Snorlax Gigamax & Rete Ball Drednaw Lv.40, Femmina, Sicura, Nuotovelox, 31/x/31/x/x/31, Lv Dynamax 5 per uova Toxel, Ponyta, Falinks e Milcery @Th3Jok3r Gothita Ha @_Davide_ Oddish, Onix, Pichu, Wooper, Remoraid, Wobbuffet, Swinub, Timburr, minccino, Pawniard, Inkay, hawlucha, Goomy (tutti HA) PER rolycoly, charmander, meranie, hippopotas, mantine, caterpie, shuckle, krabby, arrokuda,, clobbopus, magikarp, feebas e togedemaru (ao Dadà e tutti HA) @Colinss Dreadnaw Gigamax e Farfetch'd HA Ho aggiunto diverse Gigamax e scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 ciao @Superyle99, sarei interessato a questi (il ciccione però vorrei che lo soprannominassi) : Snorlax Lv.70, Maschio, Allegra, Grassospesso, 31/31/31/31/x/31, Lv Dynamax 10 Arrokuda (Elicopinna) femmina Clobbopus (Tecnico) femmina Zigzagoon (Piedisvelti) femmina Corsola (Corpofunesto) femmina di Pokémon con HA che non hai o perlomeno non vedo nel tuo mercatino posso offrirti Froslass sicura F in scuro ball (corpofunesto lv 50) , Rhyperior gentile M in scuro ball (temerarietà lv 59) , Heatmor ritrosa F in timer ball (fumochiaro lv 59) , Sigilyph scaltra F in minor ball (lentifumè lv 60) , Aromatisse ardente F in cura ball (aromavelo lv 56) IVs ignote poichè non ho ancora sbloccato l'iv checker hanno tutti il mio ao [LUTANIK] e son catturati da me in vari raid a 5 stelle; Heatmor ed Aromatisse hanno livello dynamax 7, mentre gli altri tre 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Ciao. Mi servirebbe corsola con HA. Posso offrirti un duskull in scuroball con HA dato che vedo che non ne offri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToGrowTheGame Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 ciao Yle! avrei bisogno di questi pokemon sono ancora disponibili? (non li prenderò tutti subito a parte riolu e duraludon) Comunque fammi sapere anche se ti può servire qualcosa e quando sei disponibile per scambiare Riolu e Duraduraludon Grazie ~Old Gen Nascondi contenuto Togepi (Supersorte) Riolu (Burla) Scraggy (Prepotenza) Goomy (Viscosità) ~New Gen Nascondi contenuto Applin (Antiproiettile) Duraludon (Volontà di Ferro) Darumaka (Forza Interiore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.