Vai al commento


[Cerco] Bonbon Stella e Bonbon Fiocco [Offro] Aiuto per il completamento del Pokédex


MadHatter

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

come da titolo sono alla ricerca di 9 Bonbonstella e 9 Bonbonfiocco per completare il mio Alcremie Dex. (I nomi potrebbero essere leggermente diversi nell'adattamento italiano dei giochi). Avendo un living dex completo, ad esclusione dei leggendari di copertina, posso offrire qualsiasi Pokémon utile per il completamento del Pokédex. 

Offro:

1 Pokémon allo stadio base x 1 Bonbon

1 Pokémon evoluto x 2 Bonbon

1 Pokémon evoluto con metodi particolari (strumenti rari, amicizia, ecc...) x 3 Bonbon

 

Edit: I Pokémon allo stadio base verranno scambiati a livello 1, mentre quelli evoluti a livello di evoluzione. AO Luca

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, MadHatter ha scritto:

Buongiorno a tutti,

come da titolo sono alla ricerca di 9 Bonbonstella e 9 Bonbonfiocco per completare il mio Alcremie Dex. (I nomi potrebbero essere leggermente diversi nell'adattamento italiano dei giochi). Avendo un living dex completo, ad esclusione dei leggendari di copertina, posso offrire qualsiasi Pokémon utile per il completamento del Pokédex. 

Offro:

1 Pokémon allo stadio base x 1 Bonbon

1 Pokémon evoluto x 2 Bonbon

1 Pokémon evoluto con metodi particolari (strumenti rari, amicizia, ecc...) x 3 Bonbon

 

Ciao, devi inserire qualche informazione in più riguardo i Pokémon che offri:

  • Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 
    Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori:
    • Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica 
    • Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset)
    • Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY)
    • Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax 
    • Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao
    • Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao

Nel caso queste informazioni non vengano aggiunte al topic nonostante l'avviso di uno staffer, il topic interessato verrà chiuso 4 giorni dopo.

 

Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, MadHatter ha scritto:

Buongiorno a tutti,

come da titolo sono alla ricerca di 9 Bonbonstella e 9 Bonbonfiocco per completare il mio Alcremie Dex. (I nomi potrebbero essere leggermente diversi nell'adattamento italiano dei giochi). Avendo un living dex completo, ad esclusione dei leggendari di copertina, posso offrire qualsiasi Pokémon utile per il completamento del Pokédex. 

Offro:

1 Pokémon allo stadio base x 1 Bonbon

1 Pokémon evoluto x 2 Bonbon

1 Pokémon evoluto con metodi particolari (strumenti rari, amicizia, ecc...) x 3 Bonbon

 

Se vuoi posso farmarteli, sarei interessato agli esclusivi di Scudo:smile2: @MadHatter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Strax ha scritto:

Ciao, devi inserire qualche informazione in più riguardo i Pokémon che offri:

  • Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 
    Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori:
    • Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica 
    • Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset)
    • Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY)
    • Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax 
    • Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao
    • Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao

Nel caso queste informazioni non vengano aggiunte al topic nonostante l'avviso di uno staffer, il topic interessato verrà chiuso 4 giorni dopo.

 

Grazie :) 

Perdonami, manco da parecchio sul forum e non avevo notato il cambio di regolamento. Ho editato il post principale, fammi sapere se è tutto in regola ora

 

7 ore fa, Fiocchetto ha scritto:

Se vuoi posso farmarteli, sarei interessato agli esclusivi di Scudo:smile2: @MadHatter

Certo, nessun problema! Mandami un MP con tutti i Pokémon che ti servono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/11/2019 at 18:59, Fiocchetto ha scritto:

Se vuoi posso farmarteli, sarei interessato agli esclusivi di Scudo:smile2: @MadHatter

Ciao, sei ancora interessato? Non ti sei più fatto sentire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...