Amatore Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Comunque io ho sempre odiato l'anime con tutto il cuore e voglio che facciano uno shonen sui Pokémon.Ma sopratutto per i disegni che non sembravano neanche di Ken Sugimori.Come questo ? [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 hai ragione,se X e Y saranno così io vado a denunciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Come questo ? [/ot] Magari più in stile Pokémon, ma che non vada a toccare fino in fondo la violenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ma scusa leggersi pokemon adventures no? Devo leggerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Devo leggerlo. Trovi la saga di red/blue/green,quella di yellow,quella di gold/silver/crystal e parte di quella di ruby/sapphire su PM in ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Tecnicamente lo è.Il protagonista intraprende un viaggio dove deve affronatre nemici sempre pià forti. :vMa è uno di quegli shonen infantili. Pokémon adventures non lo trovo.Trovi la saga di red/blue/green,quella di yellow,quella di gold/silver/crystal e parte di quella di ruby/sapphire su PM in ITAMa io lo voglio cartaceo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ma è uno di quegli shonen infantili. Pokémon adventures non lo trovo. Allora lo puoi trovare qua su PM oppure su una pagine facebook chiamata Pokemon Adventures ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Allora lo puoi trovare qua su PM oppure su una pagine facebook chiamata Pokemon Adventures ITA Ma io lo voglio cartaceo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ma io lo voglio cartaceo. Non si può avere tutto dalla vita,se lo vuoi leggere leggi le scan sennò non ti lamentare [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non si può avere tutto dalla vita,se lo vuoi leggere leggi le scan sennò non ti lamentare [/ot] Lo so, ma i manga li trovo belli solo in versione cartacea. Magari faccio un viaggio in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Lo so, ma i manga li trovo belli solo in versione cartacea. Magari faccio un viaggio in Giappone. Bene così li leggi in giapponese,auguri! Anyway adventures è molto meglio dell'anime e scan o meno ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Bene così li leggi in giapponese,auguri! Anyway adventures è molto meglio dell'anime e scan o meno ne vale la pena Ok. Però avrei preferito leggerlo cartaceo perché ti dà una sensazione diversa. Basta ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Considerando che il target della PEGI è salito da 3 anni a 7, spero che l'anime X e Y sia più maturo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Considerando che il target della PEGI è salito da 3 anni a 7, spero che l'anime X e Y sia più maturo! Solo per il fatto del 3D purtroppo L'anime rimarrà tale e quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Sparatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ragazzi ma non ci possiamo aspettare che facciano maturare i personaggi nel anime, è fatto apposta per i bambini che iniziano a seguire i Pokémon in modo che anche andando avanti nel tempo ci siano nuovi bambini che vorranno guardare e giocare con i Pokémon, certo anche io ho notato la differenza dalla lega di Sinnoh dove per ammazzare un Pokémon ci volevano 15 episodi di anime mentre in 2 episodi ad Unima la lega era già praticamente conclusa, comunque qualche modifica potrebbero farla nel senso di far capire ad Ash dopo settordici anni che il Team Rocket si traveste o far capire allo stesso team Rocket che i Pikachu si trovano nel Bosco Smeraldo XD , io comunque non posso accettare cose come il fatto che ad Unima abbiano fatto vestire Ash da principessa, cosa cavolo si sono fumati i disegnatori , un copione della disney ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 io comunque non posso accettare cose come il fatto che ad Unima abbiano fatto vestire Ash da principessa, cosa cavolo si sono fumati i disegnatori , un copione della disney ? Lo segui da poco l'anime? No perchè a Sinnoh si era travestito da cameriera e da tarzan °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Lo segui da poco l'anime? No perchè a Sinnoh si era travestito da cameriera °_°' ma almeno quella volta era per farsi 2 risate, qui si è messo anche la parrucca e gingilli vari se non ricordo male °_°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Lo segui da poco l'anime? No perchè a Sinnoh si era travestito da cameriera e da tarzan °_°' No. Quest'immagine mi fa venire il mal di stomaco. (ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ma almeno quella volta era per farsi 2 risate, qui si è messo anche la parrucca e gingilli vari se non ricordo male °_°'' Senti dopo aver'visto questo ritengo che sia meno umiliante Ash vestito da principessa °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Senti dopo aver'visto questo ritengo che sia meno umiliante Ash vestito da principessa °_°' Abbiamo scoperto il segreto di Ash. ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Comunque potete anche chiudere. Non c'è molto altro di cui parlare in questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Quando lo vidi per la prima volta risi per mezz'ora vedendo com'era ridicolo. ROTFL EDIT: Che poi era vestito da divinità del tuono, mica da Tarzan. asd Boh nella traduzione il team rocket lo chiama novello tarzan o qualcosa del genere °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Boh nella traduzione il team rocket lo chiama novello tarzan o qualcosa del genere °_°' Era per prenderlo in giro. Sks. L'anime dovevano farlo bene fin dall'inizio. Invece ne è uscita fuori una cosa abnorme e disgustosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Lo segui da poco l'anime? No perchè a Sinnoh si era travestito da cameriera e da tarzan °_°'Metapod usa rafforzatore .comunque penso che dovrebbero realizzare una serie secondaria alla ASH 10 ANNI DOPO con lui ai livelli di rosso(il personaggio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.