Vai al commento

Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima [Discussione Ufficiale]

Post raccomandati

Inviato

Devo leggerlo.

Trovi la saga di red/blue/green,quella di yellow,quella di gold/silver/crystal e parte di quella di ruby/sapphire su PM in ITA

Inviato

Tecnicamente lo è.

Il protagonista intraprende un viaggio dove deve affronatre nemici sempre pià  forti. :v

Ma è uno di quegli shonen infantili. Pokémon adventures non lo trovo.

Trovi la saga di red/blue/green,quella di yellow,quella di gold/silver/crystal e parte di quella di ruby/sapphire su PM in ITA

Ma io lo voglio cartaceo.

Inviato

Ma è uno di quegli shonen infantili. Pokémon adventures non lo trovo.

Allora lo puoi trovare qua su PM oppure su una pagine facebook chiamata Pokemon Adventures ITA

Inviato

Ma io lo voglio cartaceo.

Non si può avere tutto dalla vita,se lo vuoi leggere leggi le scan sennò non ti lamentare :angry:  [/ot]

Inviato

Non si può avere tutto dalla vita,se lo vuoi leggere leggi le scan sennò non ti lamentare :angry:  [/ot]

Lo so, ma i manga li trovo belli solo in versione cartacea. Magari faccio un viaggio in Giappone.

Inviato

Lo so, ma i manga li trovo belli solo in versione cartacea. Magari faccio un viaggio in Giappone.

Bene così li leggi in giapponese,auguri!

Anyway adventures è molto meglio dell'anime e scan o meno ne vale la pena ^^

Inviato

Bene così li leggi in giapponese,auguri!

Anyway adventures è molto meglio dell'anime e scan o meno ne vale la pena ^^

Ok. Però avrei preferito leggerlo cartaceo perché ti dà  una sensazione diversa.

Basta ot.

Inviato

Considerando che il target della PEGI è salito da 3 anni a 7, spero che l'anime X e Y sia più maturo!  :sisi:

Solo per il fatto del 3D purtroppo :(

L'anime rimarrà  tale e quale

Inviato

ragazzi ma non ci possiamo aspettare che facciano maturare i personaggi nel anime, è fatto apposta per i bambini che iniziano a seguire i Pokémon in modo che anche andando avanti nel tempo ci siano nuovi bambini che vorranno guardare e giocare con i Pokémon, certo anche io ho notato la differenza dalla lega di Sinnoh dove per ammazzare un Pokémon ci volevano 15 episodi di anime mentre in 2 episodi ad Unima la lega era già  praticamente conclusa, comunque qualche modifica potrebbero farla nel senso di far capire ad Ash dopo settordici anni che il Team Rocket si traveste o far capire allo stesso team Rocket che i Pikachu si trovano nel Bosco Smeraldo XD , io comunque non posso accettare cose come il fatto che ad Unima abbiano fatto vestire Ash da principessa, cosa cavolo si sono fumati i disegnatori , un copione della disney ?

Inviato

io comunque non posso accettare cose come il fatto che ad Unima abbiano fatto vestire Ash da principessa, cosa cavolo si sono fumati i disegnatori , un copione della disney ?

Lo segui da poco l'anime? No perchè a Sinnoh si era travestito da cameriera e da tarzan °_°'

ashpikaletsgoqc3.jpg

Inviato

Lo segui da poco l'anime? No perchè a Sinnoh si era travestito da cameriera °_°'

ma almeno quella volta era per farsi 2 risate, qui si è messo anche la parrucca e gingilli vari se non ricordo male °_°''

Inviato

Lo segui da poco l'anime? No perchè a Sinnoh si era travestito da cameriera e da tarzan °_°'

ashpikaletsgoqc3.jpg

No. Quest'immagine mi fa venire il mal di stomaco.

(ot)

Inviato

ma almeno quella volta era per farsi 2 risate, qui si è messo anche la parrucca e gingilli vari se non ricordo male °_°''

lmaoashef0lu2.jpg

Senti dopo aver'visto questo ritengo che sia meno umiliante Ash vestito da principessa °_°'

Inviato

lmaoashef0lu2.jpg

Senti dopo aver'visto questo ritengo che sia meno umiliante Ash vestito da principessa °_°'

Abbiamo scoperto il segreto di Ash.

ROTFL

Inviato

Quando lo vidi per la prima volta risi per mezz'ora vedendo com'era ridicolo. ROTFL

EDIT: Che poi era vestito da divinità  del tuono, mica da Tarzan. asd

Boh nella traduzione il team rocket lo chiama novello tarzan o qualcosa del genere °_°'

Inviato

Boh nella traduzione il team rocket lo chiama novello tarzan o qualcosa del genere °_°'

Era per prenderlo in giro. Sks. L'anime dovevano farlo bene fin dall'inizio. Invece ne è uscita fuori una cosa abnorme e disgustosa.

Inviato

ashpikaletsgoqc3.jpg

Metapod usa rafforzatore :tf: .

comunque penso che dovrebbero realizzare una serie secondaria alla ASH 10 ANNI DOPO con lui ai livelli di rosso(il personaggio).

Inviato

Poi Ash non ci prova mai con le ragazze... cominciano a venirmi dubbi... :asduj1:

Mentre con Diapo e tutti i rivali è sempre concentratissimo... :looksi:

Inviato

Ma quanto é stata noiosa la lega di Unima ?

L' incontro tra Ash e Diapo é stato uno schifo, uno contro uno, tutt' altro che l' incontro con Gary e Paul, che erano bellissimi sei contro sei.

L' incontro con Cameron non mi ha entusiasmato molto, quello contro Stephan invece é stato un po' meglio.

Ash non é neanche arrivato alla semifinale, bah -_-

Tutta la serie nero e bianco é stata noiosa perché comparivano sempre solo pokémon di 5ª gen per tutta la prima stagione e nessuno dei vecchi (tralartro odio la 5ª gen).

Spero che nella serie X e Y compaiano da subito anche i vecchi pokémon e non solo i nuovi che faranno, senó mi annoio.

In nero e bianco sono cambiate troppe cose, non c' é piú Brock, c' é Audinazzo ( che odio) al posto di Chansey e l' avete vista l' agente Jenny, che brutta.!

brock.. :( comunque credo proprio che ci saranno i pokemon di tutte le gen.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...