Vai al commento


Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima [Discussione Ufficiale]


Post raccomandati

Ma che significa? Se mando Gengar a combattere per 2 ore poi uno mi usa Splash o una mossa Normale o Lotta va kO perchè è troppo stanco?

Fisica dell'anime =/= fisica del gioco

Se nell'anime un pokémon lotta troppo si stanca.

Se fai combattere gengar per 2 ore prima o poi finirà  i PP no?

Ecco è quello il concetto.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto, allora, ci sarebbe da criticare anche il fatto che nell'Anime i Pokémon recuperano le forze nella Pokéball, mentre invece nel gioco non vengono recuperati PS.


Come diceva Flamiya, gioco e serie animata sono due cose abbastanza differenti. Certo, ci sono comunque errori di traduzione, ma non dobbiamo stare a vedere tute le incongruenze ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto, allora, ci sarebbe da criticare anche il fatto che nell'Anime i Pokémon recuperano le forze nella Pokéball, mentre invece nel gioco non vengono recuperati PS.

Come diceva Flamiya, gioco e serie animata sono due cose abbastanza differenti. Certo, ci sono comunque errori di traduzione, ma non dobbiamo stare a vedere tute le incongruenze ;)

Sono piuttosto degli adattamenti che vengono fatti per non far sorgere incongruenze...

Se l'anime fosse fedele al gioco, insomma, come farebbero tipo l'animazione di un pokémon che lotta tenendo uno strumento? Glielo mettono come collana? E salterebbe la stranezza...quindi in conclusione, tutte le differenze che fate notare sono solo questione di adattamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra che Excadrill avesse lottato mer molto tempo, magari la scena sarebbe stata meglio farla che Excadrill rientrasse nella Poke-Ball senza che Iris dicesse "sei esausto!!"

Ma non c' é bisogno che a ogni commento ognuno dica "l' anime fa schifo!!!" anche se Unima ha peggiorato veramente la serie :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie animata di Bianco e Nero non mi è piaciuta sin dalla prima volta che l'ho vista, mi è sembrata troppo banale ed infantile...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso dire la mia, in questa serie non si fa altro che lottare!! Ovvio, dall'anime dei Pokèmon non ci si può aspettare altro, ma per me di lotte ce ne sono fin troppe!!


 



 


mi mancano le sigle di Giorgio Vanni e Cristina D'Avena... 

 



 


Concorso al 1000%, ogni volta che riascolto il cd con le loro sigle dei Pokèmon mi viene un magone immenso à§____à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me questa serie piace molto più di N&B, sia perchè gli episodi sono molto più movimentati e anche perchè ci sono molti più Pokèmon da vecchie generazioni, non mi piaceva per niente quando c'erano solo quelli di quinta generazione, stancavano molto!  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa dove posso vedere in streaming in italiano le ultime puntate ??? ( Non mi va K2  :cry:

Se potete scrivermi dei link qua senò se potete tramite messaggio privato 

Anche per mp è spam, quindi mi spiace ma non si può ^^

Devi cercarteli da solo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che pur trovandola molto infantile( Iris con la sua fissa per ash che si comporta da bambino salvo poi comportarsi quasi come lui se non come lui, che a ogni puntata mi ha irritato un pò, è un esempio) rispetto ad altre precedenti, ho seguito la serie perché mi incuriosiva sapere gli episodi successivi come sarebbero stati.


Sò che questa serie è destinata a un pubblico rientrante nella fascia infantile-fanciullesca e che quindi non deve essere troppo legata alla realtà  o alle cose negative e comprendo anche che ogni serie nuova è ideata in modo da attirare ed essere guardata anche da spettatori che si avvicinano per la prima volta al mondo dei pokemon in versione anime.


Quello che però non capisco è il perché Ash in ogni nuova stagione è soggetto ad attacchi di amnesia per cui non si ricorda di pokemon visti molte volte in passato( a volte succede anche a distanza di un tot di episodi nella stessa serie) e perché il pokedex che come dice Oak dovrebbe archiviare tutti i pokemon che vede Ash subisce una formattazione, per cui nemmeno i dati su pokemon appartenuti al nostro protagonista in altre stagioni, rimangano salvati sul dispositivo( non penso che se Ash conosca gia alcuni pokemon[ almeno quelli che ha avuto, tipo charmander] in una nuova stagione, i telespettatori neofiti possano confondersi e perdere il filo della storia).


 


Detto questo, spero che la nuova serie di pokemon xy sia se non un po più matura almeno un po più coerente con il timeskip e la storia passata.


 


P.S. sapete quando finalmente K2 si deciderà  a mandare in onda gli ultimi episodi di Decolora adventures? 


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...