Mewarrior Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Troppa nabbezza, andate all'ultimo messaggio grazie. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Io però che me dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Giovix,non si dà niente in cambio. Ha chiesto solo un aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Giovix,non si dà niente in cambio. Ha chiesto solo un aiuto.Ok ci provo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Guarda il 3ds non ce l ho perche me l hanno sequestrato pero potrei darti dei pokepoints tanto non ho ancora capito a cosa servono!!!-si lo so ma a me non servono non potro mai diventare Gold User. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Guarda il 3ds non ce l ho perche me l hanno sequestrato pero potrei darti dei pokepoints tanto non ho ancora capito a cosa servono!!!-si lo so ma a me non servono non potro mai diventare Gold User.Quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 ce ne ho 4 non posso fare l impossibile!!!!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 ce ne ho 4 non posso fare l impossibile!!!!! XD XDDecidi tu no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 NewShiny,non si dà niente. Chi ti aiuta,ti aiuta. I Pokèpoints servono. Ti puoi comprare le Bambole oppure usarli per degli eventi.Btw,ti aiuto io a fare Avatar e firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 ripeto ho solo 4 pp non so cosa fare e comunque prince ha detto che non si da niente in cambio pero se vuoi qualcosa sono disorientata °_°' !!!NewShiny,non si dà niente. Chi ti aiuta,ti aiuta.I Pokèpoints servono. Ti puoi comprare le Bambole oppure usarli per degli eventi.Btw,ti aiuto io a fare Avatar e firma grazie amicio!!! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ecco l avatar la firma la devo fare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ecco l avatar la firma la devo fareKyurem non me lo da! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 ripeto ho solo 4 pp non so cosa fare e comunque prince ha detto che non si da niente in cambio pero se vuoi qualcosa sono disorientata °_°' !!!grazie amicio!!! ^^Nn ti preocupare.Lo faccio Gratis *apre paint* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 grazie forum.., :cry: *e commossa* :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ecco l avatar la firma la devo fareah ora me la da! KE KARINO :mew_jump: !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Faccio qualcosa anche io :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Purtroppo e stato un errore con il sito con cui io carico le immagini!Ah la firma con mew e jirachi sarà pronta nel pomeriggioedit firma pronta! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Eccoti la firma Scusa se sul forum le dimensioni sono così ti consiglio di cliccare su l'immagine per vederla intera! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 FIRMAFAVATAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Eccomi, intanto ho fatto questi.Avatar:Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 grazieeeeeeeeee sono tutte bellissimeee!!!!!!!!!! XD XD :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Ciao!Passo e te ne lascio 2 dedicate a mew e jirachi:Spero che ti piacciano,ciao ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ragazzi mi date un aiutino?Fan Tepig Best mi ha consigliato per mettere le immagini nella firma un programma chiamato tinypic ma mi si impalla il computer...cosa faccio? ci sta un altro di programma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ragazzi mi date un aiutino? Fan Tepig Best mi ha consigliato per mettere le immagini nella firma un programma chiamato tinypic ma mi si impalla il computer... cosa faccio? ci sta un altro di programma? un programma? Semmai un sito Cerca su google tinypic, file--> sfoglia (carica quello che vuoi) metti codice una volta carico prendi il "direct link". (sennò puoi sempre registrarti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.