Charizard90 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ragazzi mi date un aiutino? Fan Tepig Best mi ha consigliato per mettere le immagini nella firma un programma chiamato tinypic ma mi si impalla il computer... cosa faccio? ci sta un altro di programma?se mi dici quali sono le immagini che vuoi mettere in firma ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 se mi dici quali sono le immagini che vuoi mettere in firma ti aiuto Voglio mettere le immagini che mi hanno fatto in questa discussione e poi vi ridico che con tynipic il computer stranamente si blocca!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Potresti provare Imageshack... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Voglio mettere le immagini che mi hanno fatto in questa discussione e poi vi ridico che con tynipic il computer stranamente si blocca!!ok, se mi specifichi quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 rieccomi,assillante come sempre (?)Lavoro da fare : AvatarSoggetto : Kumara o Lina InverseDimensioni : Quelle che ritenete opportune (si può dire cosi? xD)Particolare : la scritta Mew o Tayia. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 rieccomi,assillante come sempre (?) Lavoro da fare : Avatar Soggetto : Kumara o Lina Inverse Dimensioni : Quelle che ritenete opportune (si può dire cosi? xD) Particolare : la scritta Mew o Tayia. Grazie! Se ti piace metti "Mi piace"! P.s E' lei Lina Inverse? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Se ti piace metti "Mi piace"! P.s E' lei Lina Inverse? XD si xD Sai chi è Kumara almeno? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ecco. Spero ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 si xD Sai chi è Kumara almeno? xD No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No xD potevi dirlo allora xD é la volpe a nove code ( di Naruto,eh!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 potevi dirlo allora xDé la volpe a nove code ( di Naruto,eh!) Posso crearti anche un avatar con la volpe a nove code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Posso crearti anche un avatar con la volpe a nove code? se ti va falla ne sarei felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ok. Tanto non ho niente da fare x'3E' venuta così. Mi dispiace, ma le code erano troppe da stare dentro a un'immagine di 100x100 x'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ok. Tanto non ho niente da fare x'3E' venuta così. Mi dispiace, ma le code erano troppe da stare dentro a un'immagine di 100x100 x'3mh,non preoccuparti mi lascio questa che mi hai fatto per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ; ) Sisi, certo. Era solo perchè mi andava. Sono felice che ti piaccia (quella di prima intendo). Adesso mi dileguo.Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Avatar Kurama(Kyuubi) Avatar Lina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ragazziiii mi serve un lavoretto per il profilo al voloh! Tipo di Lavoro : Non so come chiamarlo lol xDImmagine : http://s2.zerochan.net/Sakagami.Tomoyo.full.1582397.jpgDimensioni : Quelle che ritenete opportune,devo mettere l'iimagine sul Profilo Particolari : Ci potete scrivere "Mew's Profile" ? Se avete tempo mi ci fate un Set? Grazie in anticipo! MI serve entro stasera!! :CCUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ragazziiii mi serve un lavoretto per il profilo al voloh! Tipo di Lavoro : Non so come chiamarlo lol xDImmagine : http://s2.zerochan.net/Sakagami.Tomoyo.full.1582397.jpgDimensioni : Quelle che ritenete opportune,devo mettere l'iimagine sul Profilo Particolari : Ci potete scrivere "Mew's Profile" ? Se avete tempo mi ci fate un Set? Grazie in anticipo! MI serve entro stasera!! :CCUp!Potresti hostare quell'immagine su un sito hosting tipo Imgur?Vedi,non si vede ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 scusha non me ne ero accorta http://i.imgur.com/aXxA6Xd.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ecco a te Se ti piace,metti "Mi Piace!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Per il set edito il messaggio più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bimbiiih (?)Mi servono Targhette per il Profilo! Chi è disponibile? :3 Tipo di Lavoro: Targhette. (6)Dimensioni: Non troppo Grandi, le devo mettere nel Profilo ehNote: Alloooora, mi servirebbero 6 Targhette, poi quando aggiungerò qualcos'altro nel Profilo ri-chiederò. (Genius.) xD Targhetta 1: Mew (Possibilmente Shiny) con la scritta "Su di me". Targhetta 2: Luxray e la scritta "Pokémon Preferiti" o "Piké Preferiti". Targhetta 3: La Fairy Tail (Se non ne trovate una vanno bene anche le Eeveevolution. :3 ) con la scritta "Famiglia" o "Family". Targhetta 4: Typlhosion e la scritta "Regalini". Targhetta 5: Latios e Latias con la Scritta "Dediche". Targhetta 6: Happy con la scritta "Date Importanti". Grazie mille a chi mi aiuterà ! Buon lavoro! :3Aaahhh!! Me ne sono dimenticata un'ultimaaah!!La 7° Targhetta: Raikou e la scritta "My Gallery". Grazie ancora! x3Up? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Up? ;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nesshuno? ;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok io ci ho provato °>° 1 2 3 4 5 6 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.