Mewarrior Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Chi mi fa una Gif? :3 >https://www.youtube.com/watch?v=b902nSeqNZs 00:07 - 00:10 00:52 - 00:56 Senza quello sfondo nero però. >->Scusate, non sono riuscita a trovare altri video. :/ Scegliete voi quale fare. :3(Tsk, lavorate, le voglio tutte e due u-u) Grazie mille! :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi ingrandite questa immy per favore?http://i1371.photobucket.com/albums/ag283/Mewyia/oL5i6wZ_zps481bd24e.gif?t=1397771329 E vorrei anche la seconda Gif che ho chiesto nel messaggio prima. x3 Grazie mille. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mi dici le dimensioni che ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Quelle che ritenete più opportune. Però le vorrei abbastanza grandi se possibile. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Eccole: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Dato che non ho minimamente voglia di farmi un Set chiedo a voi. y_y Tipo di Lavoro: Set Soggetto: Mako Reizei (Girls und Panzer) / Happy (Fairy Tail) / Yoshi Dimensioni: Di un'Avatar e una Firma ovviamente. (?) Note: // Decidete voi quale soggetto utilizzare. :3 Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Up? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Provo ma sono una franaL'avatarfa schifo lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Nuova Richiesta perché sono pigra. ♥--Tipo di Lavoro: Set o solo Avatar, come volete- Soggetto: Una Gijinka di Pikachu (Possibilmente usando questa immy)/ Link (Magari con questa immy -Adulto, ma va bene anche Cartone-)/ Black Rock Shooter Dimensioni: Di un'Avatar e una Firma ovviamente. (?) Note: Se volete fare il Set/ Avatar con il Gijinka di Pikachu vorrei che ci fosse scritto Pika Girl~ Grazie a tutti in anticipo. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Up. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Dato che la pigrizia è una brutta cosa e sto anche perdendo quel poco che potevo fare, ecco un'altra richiesta. Tipo di Lavoro: Set o solo Avatar, come volete- Soggetto: King/ Ban. (Nanatsu no Taizai) Dimensioni: Di un'Avatar e una Firma ovviamente. Note: Se volete fare il Set/ Avatar di Ban vorrei che nell'Avatar (o Firma) ci fosse questo carattere --> ♪ Ma va bene anche senza. Thanks. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.