Vai al commento


Pokemon Spada - A che livello faccio evolvere Gloom?


Lucaroark_

Post raccomandati

Dal livello 21 in poi usando la pietrasolare...se intendevi questo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a che non impara la mossa che ti serve. Per esempio se vuoi Bellossom con Petalodanza, devi farlo evolvere al 50, ossia al livello in cui la impara (puoi anche farlo evolvere al 65, ma al 50 impara l'ultima mossa per livello) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto:

Fino a che non impara la mossa che ti serve. Per esempio se vuoi Bellossom con Petalodanza, devi farlo evolvere al 50, ossia al livello in cui la impara (puoi anche farlo evolvere al 65, ma al 50 impara l'ultima mossa per livello) 

Ma se lo faccio evolvere prima posso andare dal ricordamosse e fargli ricordare la mossa che non ha imparato?

Sempre che ci sia il ricordamosse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Gengar_ ha scritto:

Ma se lo faccio evolvere prima posso andare dal ricordamosse e fargli ricordare la mossa che non ha imparato?

Sempre che ci sia il ricordamosse...

Il Ricordamosse c'è in ogni Centro Pokèmon ed è gratuito. 

Sinceramente non lo so. Ti direi di no, ma non sono sicuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Gengar_ ha scritto:

Se qualcuno poi sa dove posso trovare la pietra solare per l'evoluzione... Grazie in anticipo

Sì trova al Lago Oltraggio (mi sembra sia questo il nome). Per arrivarci devi andare ad Hammerlocke, uscire dalla città per andare nelle terre selvagge e, scese le scale, vai a destra. Dovresti incontrare un laghetto, lo passi e sei arrivato. Lì dovresti trovare 8 (non ricordo il numero preciso) Dolmhen (le pietre che escono dal terreno) ai quali piedi di ognuno ci sarà uno sbrilluccichio. Ecco lì troverai tutte quante le pietre evolutive il primo giorno, dopo averle raccolte respawneranno casualmente ogni giorno sempre lì.

Spero di essere stato chiaro, in caso te lo rispiego meglio :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...