MajinYub Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao ragazzi gioco dalla primissima gen, settima esclusa ( non mi è piaciuta), ma non ho mai messo piede nella scena del competitivo. Essendo swoshi un titolo che si basa proprio si quest'ultimo, ho deciso perlomeno di provare Al momento ho solo qualche nome e nulla di più, slizzicando qua e là nel net. Avevo pensato ad un qualcosa del tipo: - corviknight, per settare tailwind - dragapult, non so se giocarlo jolly o Timid, quindi special sweeper o physical. Ho notato che gli italiani lo prediligono come special nel resto del mondo physical. - cursola di galar, settare le stealth rocks e will o wisp. - wash rotom, special sweeper - darmantian di galar, da usare per la sua fortissima zen mode - ??? Non so che mettere nell'ultimo slot ma probabilmente uno special sweeper, ma anche Excadrill non mi dispiace ( specialmente con rotom) soprattutto se decido di far il mio dragapult uno special Cosa consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 potresti provare Dracovish sotto la tailwind picchia forte. Dragapult fisico penso sia preferito perchè ha a disposizione U-turn, quindi mossa Dmax coleottero, forte contro vari trick room setter, e che cala l'attacco speciale nemico. Occhio che i termini "sweeper", "wall" "wallbreaker" ecc.. nel gergo si riferiscono alla lotta in singolo 6 vs 6. In doppio non esiste che un pokemon eradichi tutto il team nemico dopo un setup, o che un wall singolo blocchi tutto. i ruoli nei team si riferiscono a mosse importanti, come trick room, fake out, tailwind, follow me.. oppure alle abilità come intimidate o meteo vari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 7 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: potresti provare Dracovish sotto la tailwind picchia forte. Dragapult fisico penso sia preferito perchè ha a disposizione U-turn, quindi mossa Dmax coleottero, forte contro vari trick room setter, e che cala l'attacco speciale nemico. Occhio che i termini "sweeper", "wall" "wallbreaker" ecc.. nel gergo si riferiscono alla lotta in singolo 6 vs 6. In doppio non esiste che un pokemon eradichi tutto il team nemico dopo un setup, o che un wall singolo blocchi tutto. i ruoli nei team si riferiscono a mosse importanti, come trick room, fake out, tailwind, follow me.. oppure alle abilità come intimidate o meteo vari. Ah okay grazie scusa l'ignoranza hahaha quindi il formato competitivo è esclusivamente 2v2 giusto? Proverò questo dracovish! Sai che build potrei fargli per caso? Per il resto pensi che il team possa andare bene nelle doubles? Pensavo di mettere un mimikyu ma da quello che ho letto è straforte solo nelle Singles, giusto? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Dracovish si usa molto con la choice scarf. appunto per essere più veloci e colpire con la sua mossa peculiare, che ha un x2 se colpisci prima del bersaglio. Il competitivo ufficiale è in doppio, 4 vs 4 a scelta da 6. Mimikyu è forte anche in doppio. Come specie il team va bene, tranne darmanitan che in doppio non ho ancora visto nessuno usarlo, ma puoi provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Dracovish si usa molto con la choice scarf. appunto per essere più veloci e colpire con la sua mossa peculiare, che ha un x2 se colpisci prima del bersaglio. Il competitivo ufficiale è in doppio, 4 vs 4 a scelta da 6. Mimikyu è forte anche in doppio. No Come specie il team va bene, tranne darmanitan che in doppio non ho ancora visto nessuno usarlo, ma puoi provare. Grazie scambiando dracovish con daramatian allora rimane ancora un buco... Cosa consiglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Okay faccio un update della situazione del mio team per le doubles: Corviknight: Strumento: sitrus Natura: careful Evs: 252hp/252spd/4df Movset: - tailwind - brave bird - roost - iron head Dracovish: Strumento: choice scarf Natura: jolly Evs: 252 attack/252 speed/ 4hp Moveset: - fishous rend - crunch - physic fangs - outrage/frostbite Galarian Corsola: Strumento: eviolite Natura: bold Evs: 252hp/252def/4spdef Moveset: - stealth rocks/protect - nightshade - will o wisp - strength sap Rotom: Strumento: choice scarf Natura: Timid Evs: 252spatk/252spd/4hp Moveset: - thunderbolt - hydropump - volt switch - Trick Dragapult: Strumento: choice band Natura: jolly Evs: 252atk/252spd/4hp Moveset: - dragonclaw - u turn - phantom strike - breaking swipe Cosa posso togliere? E aggiungere? Inoltre mi manca un ultimo slot...non ho idea chi mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Nessuno che mi può dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.