POKEDANAM Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 offro i seguenti pokemon shini trovati in gts normalmente e trovati mentre camminavo:Hippopotas(prenotato da pokewalker03)patratpidovesawk(forse scambio con khaos)dittogarydosmolti dwebble shiny(gts pm)e tanti zizagoon(gts pm)non shiny:vannilite(gts pm)solosis(gts pm)moltissimi crogunk usciti da uova e gts pmhorsea(gts pm)frillish(gts pm)arhen(gts pm)klink(gts pm)tante uova di pokemon starter di altre regioni e di unima!(swampert,charizard,serperior,ecc.)abomasnw,slaking,alakazam,hipno,froslass,o pichu o pikachu o raichu con locomovolt e altri che non vi sto ad elencaremoltissimi pokemon non trovabili uscite da uova o propio uova(di unima e di altre generazioni)per dei pokemon leggendari e rari o di eventiavvertitemi se li volete anche quelli prenotaticerco:treekocharmender solarpotere(gts pm)cobalionterrakionvirizioncelebi evento zoruae altri pokemon che mi volete darecerco pokemon legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 e chi ci garantisce che sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 sawk shiny non è male, ma non saprei ki darti...ci penso poi ti dico!(tienimelo prenotato!)e chi ci garantisce che sono legit?vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Mi interessa Hippopotas shiny, guarda se può interessarti qualcosa al mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Mi interessa Hippopotas shiny, guarda se può interessarti qualcosa al mio mercatino.mi interessa regigigas moviee chi ci garantisce che sono legit?non lo so li ho presi in gts solo patrat è mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 allora sono legit...mi sembra ke in GTS i pkmn NON legit non si possono scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 @POKEDANAM: Ok, quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 @POKEDANAM: Ok, quando scambiamo?stasera alle 20:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Ok, se non ci sono è perchè arrivo un po' tardi, ma aspettami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 ma che fine hai fatto? ti ho aspettato fino alle 21:00. riguardo al codice amico l'ho trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Scusami me n'ero dimenticato XDLunedì ci saresti per fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 non possiamo fare oggi alle 11:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Oggi proprio non posso. Domani ci saresti per le 15:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 io sono interessato a pidove shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Grazie mille per lo scambio. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 pregoio sono interessato a pidove shinymi dispiace posso darti solo patrat o se vuoi un pokemon di un altra generazione o di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 pregomi dispiace posso darti solo patrat o se vuoi un pokemon di un altra generazione o di unimaallora patrat shinychi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 non lo so vedi tu ho aggiunto anche cose nuove e pokemon che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 ogni tanto aggiorno i pokemon che offro e cerco quindi guardateli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 io posso darti treeko , chi hai evsato? se vuoi vai sul big store (scambi online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 non ricordo poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 mi dispiace gli evsati li ho finiti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 ho aggiornato la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Io se vuoi posso darti Treecko, il tempo di fare le uova. Mi daresti in cambio Ditto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.