Vai al commento


Raid rari di Ditto e Rotom


Vitriol

Post raccomandati

Salve,

ho appena scoperto su un sito(di cui non farò menzione) che sono disponibili raid Dynamax di Ditto e di Rotom...il problema è che io mi trovo proprio alle tane specifiche di questi due Pokémon e sto consumando per trovarli una quantità inimmaginabile di Desioblocchi, ma non vengono fuori. C'è per caso un trucco per far spaventare i raid rari(ovvero quelli viola) oppure devo continuare ad usare quantità industriali di Desioblocchi (contate che il metodo di reset dei raid cambiando la data lo conosco)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ho capito male Ditto appare solo con la presenza della colonna luminosa viola e solo in uno specifico den, quello subito a destra attaccato al costone roccioso superato l’acquedotto dove c’è la pensione pokemon.

E’ piuttosto raro e potresti provare il metodo che si usa per le Gigamax, so che lo conosci ma è l’unico metodo che funziona per me ed ho già preso vari Ditto con varie spread di IV.

io per Rotom ne ho ottenuto uno tramite scambio prodigioso, ti consiglio di continuare a provare ad usarlo tanto che funziona in background mentre giochi, potresti ottenere pokemon interessanti, io stesso ora sto breedando rotom (mi piace breedare) e come ho finito inizio a buttarne in scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...