Vai al commento


Problema col conteggio degli Shiny incontrati


LupusInFabula

Post raccomandati

Salve, ho da poco controllato la card allenatore ed ho notato che mi segna che ho incontrato due specie differenti di pokemon shiny. Il problema è che io sono sicuro (no, non ho per sbaglio sconfitto pokemon shiny durante il playthrough; no, non ho ottenuto pokemon shiny nello scambio magico) di non aver incontrato alcun pokemon shiny che non sia il Pokemon X (spoiler) shiny che ho io personalmente schiuso col Metodo Masuda. Ho controllato più volte tutto il pokèdex, tutti i pokemon e tutte le varie voci, ma l'unico shiny che risulta registrato è il suddetto Pokemon X. Qualcuno saprebbe illuminarmi sul perchè avrei visto uno shiny in più?

 

Inoltre posso dire che fino alle 95 ore di gioco avevo 0 come numero di shiny incontrati, ed ora che ne ho 105 ne ho 2 e vi assicuro che nelle mie ultime 10 ore di gioco non ho incontrato shiny che non siano il Pokemon X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, LupusInFabula ha scritto:

Salve, ho da poco controllato la card allenatore ed ho notato che mi segna che ho incontrato due specie differenti di pokemon shiny. Il problema è che io sono sicuro (no, non ho per sbaglio sconfitto pokemon shiny durante il playthrough; no, non ho ottenuto pokemon shiny nello scambio magico) di non aver incontrato alcun pokemon shiny che non sia il Pokemon X (spoiler) shiny che ho io personalmente schiuso col Metodo Masuda. Ho controllato più volte tutto il pokèdex, tutti i pokemon e tutte le varie voci, ma l'unico shiny che risulta registrato è il suddetto Pokemon X. Qualcuno saprebbe illuminarmi sul perchè avrei visto uno shiny in più?

 

Inoltre posso dire che fino alle 95 ore di gioco avevo 0 come numero di shiny incontrati, ed ora che ne ho 105 ne ho 2 e vi assicuro che nelle mie ultime 10 ore di gioco non ho incontrato shiny che non siano il Pokemon X

potrebbe essere un bug dato che io ho avuto problema simile, ho schiuso un sinistea shiny ma mi conteggiava zero pokemon cromatici incontrati, dopo la ho  ristampata e me lo ha sistemato

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...