Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao a tutti, Premetto subito che sono nuovo in questo genere di cose e mi sto approciando per la prima volta nell'online e nelle meccaniche del competitivo. Sono una persona seria e di parola e gradirei la stessa serietà per proposte e offerte varie. Dopo di ciò questo è ciò che i miei box hanno da offrire Offro: - hatenna h.a. natura sicura iv casuali catturati in scuroball lv1 -milcery h.a.natura ed iv casuali scuroball lv1 -Scorebunny aiutofuoco natura e iv casuali pokeball lv1 -grookey aiutoerba natura iv casuali pokeball lv1 -sobble aiutoacqua natura iv casuali pokeball lv1 -Zigzagoon galar h.a. Natura e iv casuali scuroball lv1 -sizzlipede h.a. Natura e iv casuali scuroball lv1 -dreepy corpochiaro/intrapasso Natura e 4/5 iv ultraball lv1 -rolycoly h.a. Natura iv casuali lv1 pokeball -siliconda h.a. Natura iv casuali lv1 scuroball -Helioptile h.a. Natura iv casuali lv1 pokeball -rookidee h.a. Natura iv casuali lv1 ultraball/scuroball -diglett h.a. Natura iv casuali lv1 megaball -snom h.a. Natura iv casuali lv1 ultraball -darumaka natura iv casuali lv1 premierball -farfetch'd natura iv casuali lv1 pokeball -growlithe natura iv casuali lv1 scuroball -Charizard gigamax aiutofuoco Lv57 IV */*/31/31/31/31 natura mite Moveset Marchiatura,lacerazione,turbo fuoco,lanciafiamme -corviknight gigamax h.a. blindospecchio Natura seria Lv47 IV 31/31/31/*/*/* Moveset Perforbecco,alacciaio,corposcontro,stridio Tutte uova schiuse da me con AO simone O Pokémon catturati dal sottoscritto nei raid In game cerco solo pokemon shiny O magari qualche pokemon h.a. Che mi potrebbe servire competitivamente PS AVENDO AVUTO UN DITTO 6 IV DA ADESSO LE UOVA POTRANNO ESSERE 4/5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao, mi interesserebbe Hatenna. Posso offrirti o Rookidee con HA in Ultraball o PP. Fammi sapere Ti lascio il link al mio mercatino, magari c'è qualcosa di preciso che vuoi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 47 minuti fa, Drizzle ha scritto: Ciao, mi interesserebbe Hatenna. Posso offrirti o Rookidee con HA in Ultraball o PP. Fammi sapere Ti lascio il link al mio mercatino, magari c'è qualcosa di preciso che vuoi: Rookidee è in lista già come merce di scambio... Però sono interessato a corsola galar h.a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 13 minuti fa, Joker999 ha scritto: Rookidee è in lista già come merce di scambio... Però sono interessato a corsola galar h.a. Mi sarà sfuggito. Va bene per Corsola. Però ho finito quelli con 5ivs (e ho dimenticato ad aggiornare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Iv sono relativi per me ovviamente più iv ha meglio è però m'interessa principalmente l'ha anche perché i miei iv sono randomici a loro volta non avendo un buon ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ciao, mi servirebbe lo snom HA, offro i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 ora fa, d0gun87 ha scritto: Ciao, mi servirebbe lo snom HA, offro i PP Ciao, contattami in privato che ci accordiamo per l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 ciao, mi interessa diglett ha, guarda se può servirti qualcosa dal mio mercatino, altrimenti quanti pp costerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.