Vai al commento



Bancarella Saynt SwoShi SHINY


Saynt

Post raccomandati

16 minuti fa, Saynt ha scritto:

up nuovi ingressi 

Ciao saynt, ti ricordi di me?, mi dissi che appena eri disponibile avresti scambiato duraludon, quando sei disponibile per lo scambio? 

A e insieme a duraludon vorrei comprare anche giga corvinight shini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Switchpokè ha scritto:

Ciao saynt, ti ricordi di me?, mi dissi che appena eri disponibile avresti scambiato duraludon, quando sei disponibile per lo scambio? 

A e insieme a duraludon vorrei comprare anche giga corvinight shini

Hai ragione scusa, ho ripreso a giocare ieri, però non cerco PP in questo momento ma altri Shiny che non ho soprattutto dei giochi vecchi, incineroar per esempio o leggendari evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Saynt ha scritto:

Hai ragione scusa, ho ripreso a giocare ieri, però non cerco PP in questo momento ma altri Shiny che non ho soprattutto dei giochi vecchi, incineroar per esempio o leggendari evento

Per duraludon shini normale avevi detto che i pp andavano bene se vuoi posso scambiarti qualche shini  per giga corvinight, o un Hatterene giga shini e altri giga shini garbodor e grimmsnarl per esempio  dimmi  se sei d'accordo ti mando le info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/2/2020 at 19:20, diavèd ha scritto:

Ciao, mi interessano:

trevenant shiny, butterfree shiny giga, copperajah shiny giga, lapras shiny giga.

Se non cerchi pp, quante masterball a pike?

Aggiungo Darmanitan (Standard Mode) iconDarmanitan ITA | AO: Megamini | Livello 57 | F | 31.x 31.31.x 31 | Decisa | Stato Zen |  | Lv. Dynamax: 8 | Copie disponibili: 1   Scuroball

 

Corviknight iconShiny gmax Corviknight AO: Megamini | Livello 55 | F | x 31 x 31.31.31 31  | Birbona | Blindospecchio |  | Lv. Dynamax: 6 | Copie disponibili: 1  masterball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2020 at 18:40, Hisoka ha scritto:

Quanto vuoi per Kommo-o, ferroseed, boltund onix, sudowoodo e tsaarena?

Edit: anche stonjourner

Ciao, n cerco PP, cerco leggendari e evento delle passate generazioni o altri Shiny che non ho

On 18/2/2020 at 18:35, diavèd ha scritto:

Aggiungo Darmanitan (Standard Mode) iconDarmanitan ITA | AO: Megamini | Livello 57 | F | 31.x 31.31.x 31 | Decisa | Stato Zen |  | Lv. Dynamax: 8 | Copie disponibili: 1   Scuroball

 

Corviknight iconShiny gmax Corviknight AO: Megamini | Livello 55 | F | x 31 x 31.31.31 31  | Birbona | Blindospecchio |  | Lv. Dynamax: 6 | Copie disponibili: 1  masterball

Ciao, scusa il ritardo, non cerco più pp o masterball, ma leggendari, evento o shiny delle passate Gen, sono anche disposto a dare più Shiny o pp in più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...