Kyooma Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 Come da titolo cerco gli starter di galar tranne sobble,mi vanno bene sia scarti di breeding che uova generiche e se volete vi rido pure il pokemon a patto di lasciarmi qualche minuto per fare l'uovo. Inoltre cerco gli esclusivi di scudo per il completamento del dex. io posso offrire gli esclusivi di spada e aiuto per evoluzioni con scambi.
AndreLH44 Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao, posso darti Scorbunny e Grookey entrambi LV1 con stats random. Io dovrei fare evolvere via scambio Phantump in Trevenant, Karrablast e Shelmet(che purtroppo non ho) in Escavalier e Accelgor. Ho anche io spada e non posso aiutarti con le esclusive. Fammi sapere che posso preparati i due starter subito.
Kyooma Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Inviato 3 dicembre, 2019 16 minuti fa, AndreLH44 ha scritto: Ciao, posso darti Scorbunny e Grookey entrambi LV1 con stats random. Io dovrei fare evolvere via scambio Phantump in Trevenant, Karrablast e Shelmet(che purtroppo non ho) in Escavalier e Accelgor. Ho anche io spada e non posso aiutarti con le esclusive. Fammi sapere che posso preparati i due starter subito. Grazie mille,per me va piu che bene. Ci sentiamo per mp,ti va bene?
Logain Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 1 ora fa, Kyooma ha scritto: Come da titolo cerco gli starter di galar tranne sobble,mi vanno bene sia scarti di breeding che uova generiche e se volete vi rido pure il pokemon a patto di lasciarmi qualche minuto per fare l'uovo. Inoltre cerco gli esclusivi di scudo per il completamento del dex. io posso offrire gli esclusivi di spada e aiuto per evoluzioni con scambi. ti ho scritto in privato
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 4 ore fa, Kyooma ha scritto: Grazie mille,per me va piu che bene. Ci sentiamo per mp,ti va bene? 3 ore fa, Logain ha scritto: ti ho scritto in privato Ricordo a tutti di indicare nel topic cosa vi siete scambiati, se concludete una trattativa in privato. Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.