Vai al commento

Consiglio Fossili

blazinga

Post raccomandati

Ciao a tutti! Volevo creare un Dracovish competitivo e ho visto che potrebbe essere un pokemon abbastanza interessante grazie al fatto che possiede una mossa chiamata Branchiomorso che duplica la sua potenza se il pokemon attacca per primo. Inoltre in coppia con l'abilità ferromascella, questa mossa diventa veramente potente senza contare che il pokemon in sé è anche discreto. Avete consigli con quale pokemon abbinarlo e quale oggetto utilizzare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ciao a tutti! Volevo creare un Dracovish competitivo e ho visto che potrebbe essere un pokemon abbastanza interessante grazie al fatto che possiede una mossa chiamata Branchiomorso che duplica la sua potenza se il pokemon attacca per primo. Inoltre in coppia con l'abilità ferromascella, questa mossa diventa veramente potente senza contare che il pokemon in sé è anche discreto. Avete consigli con quale pokemon abbinarlo e quale oggetto utilizzare? 

Come oggetto ti consiglio di utilizzare stolascelta e come pokemon potresti utilizzarlo con Corviknight che aumenta la sua velocità con la mossa Ventoincoda. Con questa combo hai praticamente un attacco da 170 sempre. Attento però ad Hatterene con distortozona

Link al commento

16 ore fa, Lamantzzz96 ha scritto:

Come oggetto ti consiglio di utilizzare stolascelta e come pokemon potresti utilizzarlo con Corviknight che aumenta la sua velocità con la mossa Ventoincoda. Con questa combo hai praticamente un attacco da 170 sempre. Attento però ad Hatterene con distortozona

Grazie mille!

Link al commento

Penso che come partner anche Whimsicott ci stia bene. Ho provato una squadra a nolo con questa coppia, in alcune circostanze poter fare Altruismo dopo aver messo la Tailwind può aiutare a tirare giù i Pokèmon più massicci, a volte anche Dinamax!

Se vuoi provare il codice del team è questo, comparso anche sul canale di Pardini:

0000 0007 LYKW 53

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...