blazinga Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Volevo creare un Dracovish competitivo e ho visto che potrebbe essere un pokemon abbastanza interessante grazie al fatto che possiede una mossa chiamata Branchiomorso che duplica la sua potenza se il pokemon attacca per primo. Inoltre in coppia con l'abilità ferromascella, questa mossa diventa veramente potente senza contare che il pokemon in sé è anche discreto. Avete consigli con quale pokemon abbinarlo e quale oggetto utilizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamantzzz96 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 8 minuti fa, blazinga ha scritto: Ciao a tutti! Volevo creare un Dracovish competitivo e ho visto che potrebbe essere un pokemon abbastanza interessante grazie al fatto che possiede una mossa chiamata Branchiomorso che duplica la sua potenza se il pokemon attacca per primo. Inoltre in coppia con l'abilità ferromascella, questa mossa diventa veramente potente senza contare che il pokemon in sé è anche discreto. Avete consigli con quale pokemon abbinarlo e quale oggetto utilizzare? Come oggetto ti consiglio di utilizzare stolascelta e come pokemon potresti utilizzarlo con Corviknight che aumenta la sua velocità con la mossa Ventoincoda. Con questa combo hai praticamente un attacco da 170 sempre. Attento però ad Hatterene con distortozona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 16 ore fa, Lamantzzz96 ha scritto: Come oggetto ti consiglio di utilizzare stolascelta e come pokemon potresti utilizzarlo con Corviknight che aumenta la sua velocità con la mossa Ventoincoda. Con questa combo hai praticamente un attacco da 170 sempre. Attento però ad Hatterene con distortozona Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Penso che come partner anche Whimsicott ci stia bene. Ho provato una squadra a nolo con questa coppia, in alcune circostanze poter fare Altruismo dopo aver messo la Tailwind può aiutare a tirare giù i Pokèmon più massicci, a volte anche Dinamax! Se vuoi provare il codice del team è questo, comparso anche sul canale di Pardini: 0000 0007 LYKW 53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 consiglierei un pelipper, setta la pioggia e mette ventoincoda, rendendo dracovish letteralmente overpowered Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.