ElenaDylan Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao a tutti c: Come da titolo, cerco un Corsola di Galar con la HA Corpofunesto, offro i seguenti pokemon con HA (sono tutti scarti di breeding, quindi il livello è 1. le ivs sono perlopiu bassine e per quasi tutti il sesso è casuale, il resto lo specifico) Pokemon Offerti: Spoiler Roggernola con Silicoforza (HA), max 3Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Sizzlipede con Corpodifuoco (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Rufflet (M) con Tuttafretta (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Gossifleur con Spargispora (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Duraludon con Volontà di ferro (HA), max 4Ivs casuali al 31, natura casuale Ao Dylan Mudbray con Forza Interiore (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Indeedee (F) con Psicogenesi (HA), max 3vs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Indeedee (M) con Psicogenesi (HA), nessuna Ivs al 31 (pora stella), natura casuale, Ao Dylan Rookidee con Pettinfuori (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Rookidee(F) con Pettinfuori (HA), Ivs 31/31/x/31/x/31, natura Scaltra (+def/-spatk), Ao Dylan Rookidee(M) con Pettinfuori (HA), Ivs 31/x/31/x/x/31, natura Cauta (+spdef/-spatk), Ao Dylan Il Corsola HA lo preferirei con natura Sicura (Bold) e femmina, ma non è indispensabile. N.B: Per lo scambio con i pkmn sopracitati valuto anche un ditto 4 o 5 Ivs Stellari al posto di Corsola HA. N.B: Nel caso di scambio con Duraludon HA, accetto Corsola HA che abbia MINIMO 4Ivs Stellari, altrimenti vanno bene anche 2 o 3 Stellari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 14 minuti fa, ElenaDylan ha scritto: Ciao a tutti c: Come da titolo, cerco un Corsola di Galar con la HA Corpofunesto, offro i seguenti pokemon con HA (sono tutti scarti di breeding, quindi il livello è 1. le ivs sono perlopiu bassine e per quasi tutti il sesso è casuale, il resto lo specifico) Pokemon Offerti: Nascondi contenuto Roggernola con Silicoforza (HA), max 3Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Sizzlipede con Corpodifuoco (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Rufflet (M) con Tuttafretta (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Gossifleur con Spargispora (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Duraludon con Volontà di ferro (HA), max 4Ivs casuali al 31, natura casuale Ao Dylan Mudbray con Forza Interiore (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Indeedee (F) con Psicogenesi (HA), max 3vs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Indeedee (M) con Psicogenesi (HA), nessuna Ivs al 31 (pora stella), natura casuale, Ao Dylan Rookidee con Pettinfuori (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Rookidee(F) con Pettinfuori (HA), Ivs 31/31/x/31/x/31, natura Scaltra (+def/-spatk), Ao Dylan Rookidee(M) con Pettinfuori (HA), Ivs 31/x/31/x/x/31, natura Cauta (+spdef/-spatk), Ao Dylan Il Corsola HA lo preferirei con natura Sicura (Bold) e femmina, ma non è indispensabile. N.B: Per lo scambio con i pkmn sopracitati valuto anche un ditto 4 o 5 Ivs Stellari al posto di Corsola HA. N.B: Nel caso di scambio con Duraludon HA, accetto Corsola HA che abbia MINIMO 4Ivs Stellari, altrimenti vanno bene anche 2 o 3 Stellari. Ciao posso dartelo io corsola con Ha livello 1 AO gian per gossifleur con Ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElenaDylan Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 10 minuti fa, Giankam ha scritto: Ciao posso dartelo io corsola con Ha livello 1 AO gian per gossifleur con Ha Nice! Posso sapere le Ivs, natura e sesso? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 È tutto random sopratutto natura e ivs se vuoi posso accontentarti nel sesso, tanto per gossifleur non ho particolari richieste, mi basta che sia HA Ma il mio ditto se non sbaglio ha 4ivs quindi potrebbe venire non proprio schifoso il corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElenaDylan Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 1 minuto fa, Giankam ha scritto: È tutto random sopratutto natura e ivs se vuoi posso accontentarti nel sesso, tanto per gossifleur non ho particolari richieste, mi basta che sia HA Vada per corsola femmina Vuoi fare subito lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElenaDylan Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 @NatuShiny io e Giankam abbiamo concluso lo scambio, il mio gossifleur per il suo corsola si può chiudere, grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 39 minuti fa, ElenaDylan ha scritto: @NatuShiny io e Giankam abbiamo concluso lo scambio, il mio gossifleur per il suo corsola si può chiudere, grazie mille! <3 Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.