Shikin Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Salve a tutti, come da titolo, sto cercando Ditto, possibilmente da 6 Iv (ma può andare anche da 5Iv) Posso offrire poképoints dai 2.5 a i 4(quattro se è a 6IV), trattabile o in alternativa ditemi cosa potrebbe servirvi. P.s. ho poco da offrire probabilmente...lo so è deludente scusate Grazie per l'attenzione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Hai masterball? Ti posso dare il 5IV Tengo anche il 6IV ma cerco mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shikin Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Adesso, Shane ha scritto: Hai masterball? Ti posso dare il 5IV Tengo anche il 6IV ma cerco mew Mi dispiace....Master Ball usata per sbaglio Mentre per Mew è su USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Adesso, Shikin ha scritto: Mi dispiace....Master Ball usata per sbaglio Mentre per Mew è su USUM Di mew mi serviva quello da let’s go o pokeball plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shikin Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 3 minuti fa, Shane ha scritto: Hai masterball? Ti posso dare il 5IV Tengo anche il 6IV ma cerco mew Mi dispiace non ho niente di quello che chiedi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.