Vai al commento


Mercatino di MartyScarlet~ [Meltan, Zeraora, Gigamax Shiny e molto altro!]


MartyScarlet

Post raccomandati

15 ore fa, Lcolo99 ha scritto:

Ehi ciao,sarei interessato a corsola, hai preferenze sul tipo di pokemon che vuoi?

 

Ciao!

Come scritto sopra cerco Pokemon di ottava gen con HA, in particolare ora Applin e Toxel

15 ore fa, Golder ha scritto:

Quanto costa il Ditto inglese?

 

Ditto inglese già prenotato da un altro utente! Se ne avrò altri aggiornerò il mercatino :D

13 ore fa, UndeadBan ha scritto:

Se vuoi pp, ci sei ora? Io si se vuoi

 

Nel weekend non gioco mai perché sono sempre via, se ti va facciamo lo scambio domani! 

Mandami un MP così mi ricordo :)

11 ore fa, RealTruth ha scritto:

In realtà li vorrei competitivi, facciamo che mi servono solo i 3 starter 

 

Se li vuoi flawless posso farli tranquillamente ma li scambio solo per altri Pokemon flawless o altro da concordare! (Come più pp ecc) 

Altrimenti do solo scarti 5ivs :D

6 ore fa, darkpatata ha scritto:

@MartyScarlet si, quindi che facciamo uno te lo pago in pp e l'altro te lo scambio?

 

Si va bene! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MartyScarlet ha scritto:

 

Ciao!

Come scritto sopra cerco Pokemon di ottava gen con HA, in particolare ora Applin e Toxel

 

Ditto inglese già prenotato da un altro utente! Se ne avrò altri aggiornerò il mercatino :D

 

Nel weekend non gioco mai perché sono sempre via, se ti va facciamo lo scambio domani! 

Mandami un MP così mi ricordo :)

 

Se li vuoi flawless posso farli tranquillamente ma li scambio solo per altri Pokemon flawless o altro da concordare! (Come più pp ecc) 

Altrimenti do solo scarti 5ivs :D

 

Si va bene! 

OK grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MartyScarlet ha scritto:

 

Ciao!

Come scritto sopra cerco Pokemon di ottava gen con HA, in particolare ora Applin e Toxel

 

Ditto inglese già prenotato da un altro utente! Se ne avrò altri aggiornerò il mercatino :D

 

Nel weekend non gioco mai perché sono sempre via, se ti va facciamo lo scambio domani! 

Mandami un MP così mi ricordo :)

 

Se li vuoi flawless posso farli tranquillamente ma li scambio solo per altri Pokemon flawless o altro da concordare! (Come più pp ecc) 

Altrimenti do solo scarti 5ivs :D

 

Si va bene! 

Cavolo c'e li ho entrambi ma senza hidden, sarà per una prossima volta, grazie comunque:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/12/2019 at 11:54, darkpatata ha scritto:

@MartyScarletci sei ora?

 

Oggi ci sono dalle 14 in poi, dimmi tu quando sei disponibile ^^

16 ore fa, reddev ha scritto:

 

Ciao!! Scusami tra tanti messaggi non ho più visto il tuo :cry:

Comunque lei è disponibile, 5ivs vari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MartyScarlet ha scritto:

Ciao!! Scusami tra tanti messaggi non ho più visto il tuo :cry:

Comunque lei è disponibile, 5ivs vari?

intendi 5IV che posso darti in cambio ? non ne ho, ho scarti di breeding ma non con 5IV.

Se invece intendi lei in realtà mi basta sia femmina e abbia l'HA :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, reddev ha scritto:

intendi 5IV che posso darti in cambio ? non ne ho, ho scarti di breeding ma non con 5IV.

Se invece intendi lei in realtà mi basta sia femmina e abbia l'HA :) 

 

Sisi intendevo lei con 5ivs vari ^^ va bene allora se la vuoi così è già pronta! Mandami un mp che ci accordiamo per scambiare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/12/2019 at 17:53, MartyScarlet ha scritto:

Mercatino di MartyScarlet

Benvenuti!

 

Benvenuti nel mio mercatino ^^ Qui di seguito inserirò le informazioni dei Pokemon che offro.

Tutti i Pokemon seguenti sono nati nel mio gioco(quindi sono tutti a livello 1/livello Dynamax 0) pertanto hanno il mio ID e AO Allenatore, per qualsiasi altro Pokemon non mio verranno specificati ulteriori dati.

 

 

AO: Marty

ID: 399914

 

Cerco:

- Scarti di Breeding con HA

- Gigamax

- Masterball

- PP (attenzione! Non li cerco in modo particolare quindi mi riservo di rifiutare se proponete solo pp) (0.03 per Pokemon con HA, natura giusta e 5 ivs vari)

Su richiesta posso fornire i Pokemon Flawless solo per altri Pokemon Flawless o altro da concordare.

 

Offro:

 

Scorbunny(F/M)Poké Ball//Allegra//Aiutofuoco//5ivs vari//No Mossa Uovo

Grookey(F/M)Poké Ball//Decisa//Erbaiuto//5ivs vari//No Mossa Uovo

Hatenna(F)Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png//Sicura//Presagio.Curacuore.Magispecchio(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo

Rookidee(F/M)Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png//Allegra//Agitazione.Pettinfuori(HA)//5ivs vari//Trespolo

Dreepy(F/M)Ultra BallUC Ball//Decisa//Intrapasso.Corpochiaro.Corpofunesto(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo

Eiscue(F/M)Sub Ball//Allegra//Gelofaccia//5ivs vari//Panciamburo

Darumaka(F/M)Timer Ball//Allegra//Tuttafretta//5ivs vari//No Mossa Uovo

Milcery(F)Dream Ball//Sicura//Dolcevelo.Aromavelo(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo

Indeedee(F/M)Timer Ball//Modesta//Forza Interiore.Sincronismo.Psicogenesi(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo

Corsola Galar(F/M)Esca Ball//Placida//Sottilguscio.Corpofunesto(HA)//5ivs vari//Stordiraggio, Nube, Idropulsar e Destinobbligato

Drillbur(F/M)Velox Ball//Decisa//Remasabbia//5ivs vari//No Mossa Uovo

Mr. Mime(F/M)Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png//Timida//Corpogelo//5ivs vari//Rapigiro, Staffetta, Geloscheggia e Bruciapelo

Zigzagoon Galar(F/M)Poké Ball//Allegra//Raccolta.Voracità//5ivs vari//No Mossa Uovo

Snom(F/M)Love Ball//Timida//Polvoscudo//5ivs vari//Specchiovelo

 

Ditto(ENG)//Timida//Scioltezza//AO: Yuri// ivs: x/x/31/31/31/31

 

 

...in costante aggiornamento!

 

 

Ciao, sarei interessato a snom e dreepy, quale gigamax ti manca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SSZuppor ha scritto:

Ciao, sarei interessato a snom e dreepy, quale gigamax ti manca?

 

Ciao! ^^

Di Gigamax cerco le seguenti:

Kingler, Gengar, Machamp, Lapras, Coalossal, Charizard(solo con HA), Duraludon e Orbeetle

18 ore fa, Lcolo99 ha scritto:

Cavolo c'e li ho entrambi ma senza hidden, sarà per una prossima volta, grazie comunque:smile2:

 

Mi spiace :C 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, SlimCipollo ha scritto:

Ciao, sarei interessato ad Indedee e Eiscue, posso darti un Darumaka con HA, se sei interessato contattami via pm per altre info!

 

Ciao!

Darumaka ha almeno 5ivs varie? :D

Se sì mi sta bene per Eiscue o Indeedee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MartyScarlet

Per Snom in love e Farfetch'd in level potrebbero interessarti Ponyta e Farfetch'd forme Galar rispettivamente in dream e friend, livello 1, AO RoseRed (non so se hanno ivs)? 

@Superyle99

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

@MartyScarlet

Per Snom in love e Farfetch'd in level potrebbero interessarti Ponyta e Farfetch'd forme Galar rispettivamente in dream e friend (non so se hanno ivs)?

 

Ciao! ^^

Mi interessano ma solo se hanno anche loro 5ivs vari per fare uno scambio equo :O

16 ore fa, Wicked ha scritto:

Ciao, sono interessato a Impidimp 5ivs (qualsiasi natura, quali sono le ivs?) e Drillbur Deciso 5ivs (anche qui quali sono?) 

 

Posso offrire PP

 

Hanno entrambi 5ivs vari(sono scarti appunto), posso farli flawless ma li scambio solo per altri Pokemon flawless :D

 

Attualmente non sono molto interessata a pp se non per offerte alte, cerco altri Pokemon di ottava generazione con HA e 5ivs vari, Pokemon in Aprimon 5ivs vari e Gigamax che non ho(quelli evento ed i classici li ho già)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, RealTruth ha scritto:

Sono interessato a quello flawless :)

 

Va bene, cosa puoi offrire? :)

Per i flawless accetto altri Pokemon flawless, Gigamax che non ho e masterball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RealTruth ha scritto:

Essendo agli inizi posso offrirti solo pp

Quanti pp puoi offrire? Non mi interessano particolarmente quindi accetto solo se mi vanno bene le offerte :triste:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/12/2019 at 17:53, MartyScarlet ha scritto:

Mercatino di MartyScarlet

Benvenuti!

 

Benvenuti nel mio mercatino ^^ Qui di seguito inserirò le informazioni dei Pokemon che offro.

Tutti i Pokemon seguenti sono nati nel mio gioco(quindi sono tutti a livello 1/livello Dynamax 0) pertanto hanno il mio ID e AO Allenatore, per qualsiasi altro Pokemon non mio verranno specificati ulteriori dati.

 

 

AO: Marty

ID: 399914

 

Cerco: (in ordine di importanza!!)

- Scarti di Breeding con HA

- Gigamax

- Masterball

- PP (attenzione! Non li cerco in modo particolare quindi mi riservo di rifiutare se proponete solo pp) 

Su richiesta posso fornire i Pokemon Flawless solo per altri Pokemon Flawless o altro da concordare.

 

Offro:

 

Scorbunny(F/M)Poké Ball//Allegra//Aiutofuoco//5ivs vari//No Mossa Uovo

Grookey(F/M)Poké Ball//Decisa//Erbaiuto//5ivs vari//No Mossa Uovo

Sobble(F/M)Poké Ball//MOdesta.Decisa//Acquaiuto//5ivs vari//No Mossa Uovo

 

Impidimp(F/M)Poké Ball//Cauta.Decisa//Burla//5ivs vari//Bruciapelo e Confidenza

Zigzagoon Galar(F/M)Poké Ball//Allegra//Raccolta.Voracità//5ivs vari//No Mossa Uovo

Ponyta(F/M)Mega Ball//Timida//Pastelvelo(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo

Hatenna(F)Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png//Sicura//Presagio.Curacuore.Magispecchio(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo

Rookidee(F/M)Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png//Allegra//Agitazione.Pettinfuori(HA)//5ivs vari//Trespolo

Mr. Mime(F/M)Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png//Timida//Corpogelo//5ivs vari//Rapigiro, Staffetta, Geloscheggia e Bruciapelo

Dreepy(F/M)Ultra BallUC Ball//Decisa//Intrapasso.Corpochiaro.Corpofunesto(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo

Eiscue(F/M)Sub Ball//Allegra//Gelofaccia//5ivs vari//Panciamburo

Lapras(F/M)Sub Ball//Quieta//Assorbacqua//5ivs vari//No Mossa Uovo

Magikarp(F/M)Sub Ball//Allegra//Nuotovelox//5ivs vari//No Mossa Uovo

Arrokuda(F/M)Sub Ball//Decisa//Nuotovelox//5ivs vari//Acquagetto

Feebas(F/M)Sub Ball//Sicura//Indifferenza//5ivs vari//Specchiovelo, Nube, Ipnosi e Nebbia

Darumaka(F/M)Timer Ball//Allegra//Tuttafretta//5ivs vari//No Mossa Uovo

Indeedee(F/M)Timer Ball//Modesta//Forza Interiore.Sincronismo.Psicogenesi(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo

RotomTimer Ball//Modesta//Levitazione//5ivs vari//No Mossa Uovo

Drillbur(F/M)Velox Ball//Decisa//Remasabbia//5ivs vari//No Mossa Uovo

Snom(F/M)Love Ball//Timida//Polvoscudo//5ivs vari//Specchiovelo

Mimikyu(F/M)Love Ball//Scaltra//Fantasmanto//5ivs vari//Copione, Destinobbligato e Maledizione

Mimikyu(F/M)Luna Ball//Allegra//Fantasmanto//5ivs vari//Sgomento e Copione

Minccino(F/M)Luna Ball//Sicura//Tecnico//5ivs vari//No Mossa Uovo

Minccino(F/M)Friend Ball//Allegra//Tecnico//5ivs vari//No Mossa Uovo

Milcery(F)Dream Ball//Sicura//Dolcevelo.Aromavelo(HA)//5ivs vari//No Mossa Uovo

Corsola Galar(F/M)Esca Ball//Placida//Sottilguscio.Corpofunesto(HA)//5ivs vari//Stordiraggio, Nube, Idropulsar e Destinobbligato

Farfetch'd(F/M)Level Ball//Allegra//Cuordeciso//5ivs vari//Attacco Rapido

Dewpider(F/M)UC Ball//Decisa//Bolladacqua//5ivs vari//No Mossa Uovo

Cramorant(F/M)UC Ball//Quieta//Inghiottimissile//5ivs vari//No Mossa Uovo

Farfetch'd(F/M)Level Ball//Allegra//Cuordeciso//5ivs vari//Attacco Rapido

 

 

 

 

Ditto(ENG)//Timida//Scioltezza//AO: Yuri// ivs: x/x/31/31/31/31 (PRENOTATO)

 

 

...in costante aggiornamento!

 

 

Ciao ! Sarei interessato a Mimikyu //Allegra e Dreepy. In cambio posso darti un Deino//Timida 31/x/31/31/31/31, gigamax o PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...