Osha_ Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 sarebbe bella l' iniziativa ma se l' arena mi funzionasse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Fai anche te look for a battle e se avete fortuna vi potete sfidareGrazie mille! Scalerò la classifica! èoé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Io non risulto nella classifica della Random tier nonostante io sia tra i primi 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 se riesco ad avere una connessione decente sará funny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 per entrare in classifica devi avere un glicko2 ≤100. Il glicko2 diminuisci man mano che fai battle.che cos'è il glicko2? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 che cos'è il glicko2? D:/>http://imgur.com/Z6LRkBMRappresenta 'l'incertezza' sul tuo punteggio, e diminuisce al crescere del numero di battle rated che fai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 per ricevere il premio devi essere tra i primi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 è.è sta settimana date già i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Ma considerate solo i punti o anche il glicko2? è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Certo che voi dello staff volete far vincere sempre One.cioè... -.-'rotfl.Per forza, è il più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Oh finalmente un'iniziativa ottima per fare pubblicità all'arena senza regalare PP a muzzo. Peccato che entrerò raramente nell'arena sempre per il solito problema, però vabbé, ci sono un sacco di altre iniziative. :Overissimo a me non piace lottare con i pokemon soltanto catturarli e vedere le storie di quel gioco cosa succede ecc. e per quello che li compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 evviva sono 76° in ubers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 evviva sono 76° in ubersCosa hai da festeggiare? Neanche fossi fra i primi 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Cosa hai da festeggiare? Neanche fossi fra i primi 3!Ironia... questa sconosciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 E se qualcuno è fra le prime posizioni in più di una tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 E se qualcuno è fra le prime posizioni in più di una tier?Più PP!credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Io piano piano sto salendo, non gioco molto su'arena , circa 5-6 partite al giorno, il giusto via, senza strafare o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Oh oh oh... Chissà chi sarà o saranno i fortunati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 verissimo a me non piace lottare con i pokemon soltanto catturarli e vedere le storie di quel gioco cosa succede ecc.e per quello che li comproCosa centra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ma considerate solo i punti o anche il glicko2? è_èRiposto qua è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ma io ci sto 23 Ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Bella new, ma quegli sfigati che non vincono mai? Dovreste regalare 1 PP anche agli ultimi in classifica... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 io sono 20° in OU (e sinceramente mi basta) e 25-27 in Random.... Speriamo che ricevi qualcosa...... cmq quando inizierà questa iniziativa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 io ne vinco una e ne perdo un'altra, non so in che posizione possa essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.