Pietron Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Come da titolo cerco Deino o le sue evoluzioni, in cambio posso dare un larvitar, però se avete bisogno di un altro pokemon esclusivo di scudo chiedete pure (tranne Sablaye,Oranguru,Drampa,Goomy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Io avrei un deino,se hai un tyranitar te lo scambio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charwok Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ho Deino scambio per slurpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @Zero03@Charwok Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ho risolto, grazie comunque a tutti, @Superyle99 e @Strax potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.