DDR_17 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Finalmente la nuovissima e bellissima regione di Galar è disponibile ed è ora di breedare sia a livello competitivo ma soprattutto a livello collezionistico! Mica vorremmo lasciare i nostri piccolini in semplici Poké Ball o Ultra Ball, no? Quindi ecco la nuova edizione di questo topic molto collaudato e visitato! Una regoletta per far sì che il topic sia ordinato! è vietato fare commenti che esulino dalla richiesta o da un consiglio di un qualsiasi abbinamento Lista delle Ball Poké Ball (Poké Ball) Mega Ball (Great Ball) Ultra Ball (Ultra Ball) Master Ball (Master Ball) Level Ball (Level Ball) Esca Ball (Lure Ball) Luna Ball (Moon Ball) Friend Ball (Friend Ball) Love Ball (Love Ball) Peso Ball (Heavy Ball) Rapid Ball (Fast Ball) Premier Ball (Premier Ball) Bis Ball (Repeat Ball) Timer Ball (Timer Ball) Minor Ball (Nest Ball) Rete Ball (Net Ball) Sub Ball (Dive Ball) Chic Ball (Luxury Ball) Cura Ball (Heal Ball) Velox Ball (Quick Ball) Scuro Ball (Dusk Ball) Dream Ball (Dream Ball) UC Ball (Beast Ball) Abbinamenti consigliati Kanto Spoiler Johto Spoiler Hoenn Spoiler Sinnoh Spoiler Unima Spoiler Kalos Spoiler Alola Spoiler Galar Spoiler Buon breeding e collezionismo a tutti! E' stata aggiunta una reazione da Jek1996ITA, Vanelope, Rockink e 1 altro 3 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Parlando di shiny, il primo che volevo fare era Dragapult ma ero indeciso con quale ball abbinarlo, tra luna ball e level ball... Alla fine ha vinto la level ball quella V mi ricorda troppo la sua testa, poi è gialla come lui... Il prossimo da fare è Grapploct shiny indeciso tra rapid ball e level ball, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 (modificato) Mr. Mime di Galar in Sub Ball non è male, le colorazioni sono pressoché le stesse. A livello competitivo Mr.Mime non è sublime quindi.. a scopo collezionistico va più che bene :} Modificato 10 dicembre, 2019 da Sidera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Voi la master ball a cosa la avete abbinata? Io ci ho preso Zacian per pigrizia ma ora me ne pento un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 8 minuti fa, Bart4e ha scritto: Voi la master ball a cosa la avete abbinata? Io ci ho preso Zacian per pigrizia ma ora me ne pento un po' Roserade Shiny E' stata aggiunta una reazione da BlueWolf 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Zacian secondo voi in quale ball sta meglio? Mi ispirava la Velox Ball per via dei colori, ma la vedo difficile catturarla in questa; come seconda opzione ci sarebbe la Timer Ball, ball che esteticamente mi è sempre piaciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, Hexial ha scritto: Zacian secondo voi in quale ball sta meglio? La Level Ball potrebbe essere un ottima opzione. Spoiler Puoi trovarla parlando con "Ballino" nello stadio di tipo drago 1 ora fa, Hexial ha scritto: ma la vedo difficile catturarla in questa Inoltre se disponi di pokémon di livello superiore a Zacian, utilizzando questa ball sarà molto più facile catturarlo. Spoiler Vedo bene questa ball anche per Zamazenta Modificato 11 dicembre, 2019 da Sidera Ho sbagliato palestra ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 14 minuti fa, Sidera ha scritto: La Level Ball potrebbe essere un ottima opzione. Apri contenuto nascosto Puoi trovarla parlando con "Pallino" nello stadio di tipo lotta Inoltre se disponi di pokémon di livello superiore a Zacian, utilizzando questa ball sarà molto più facile catturarlo. Apri contenuto nascosto Vedo bene questa ball anche per Zamazenta Il problema di questa ball, almeno al punto del gioco in cui sono arrivato io, è che se ne ha solo una, quindi non è certa la cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 3 minuti fa, Hexial ha scritto: Il problema di questa ball, almeno al punto del gioco in cui sono arrivato io, è che se ne ha solo una, quindi non è certa la cattura. L'unica ball che ti fa fare una cattura sicura al 100% è la Master Ball. xD Ti basta salvare difronte al pokémon. Nel caso di fallimento nella cattura, la ball non andrà sprecata. Dal momento che potrai resettare ogni volta che lo ritieni opportuno. La Level Ball a mio avviso è la ball più adatta, io lo catturato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Sidera ha scritto: L'unica ball che ti fa fare una cattura sicura al 100% è la Master Ball. xD Ti basta salvare difronte al pokémon. Nel caso di fallimento nella cattura, la ball non andrà sprecata. Dal momento che potrai resettare ogni volta che lo ritieni opportuno. La Level Ball a mio avviso è la ball più adatta, io lo catturato così Hai ragione, mi sono espresso male! Intendevo dire che essendo unica c'erano poche possibilità di catturarla con quella, senza andare a resettare, invece con quelle acquistabili non c'è bisogno di resettare in quanto se ne hanno un bel po' di scorta e si può continuare a provare, nella stessa lotta. Comunque grazie per il suggerimento! E' stata aggiunta una reazione da 010802ppr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 9 minuti fa, Hexial ha scritto: Comunque grazie per il suggerimento! Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Mi piacerebbe abbinare hatterene a dream ball. E' possibile? Ne vale la pena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Domandona: voi abbinate in base al colore del Pokèmon o al tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 7 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Domandona: voi abbinate in base al colore del Pokèmon o al tipo? Io in base al colore del pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 ora fa, WhitePenguin ha scritto: Io in base al colore del pokemon shiny Perché io abbino sia a shiny che non ed ero curioso di sapere. Anch'io abbino in base ai colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Io metto tutti in Pokeball e poi nel post game faccio tutto di nuovo, così ho anche la possibilità di prendere le Apricon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 19 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Io metto tutti in Pokeball e poi nel post game faccio tutto di nuovo, così ho anche la possibilità di prendere le Apricon Idem io. Per completare il Pokèdex li sto catturando a caso, dopo rifaccio tutto con le ball giuste. Sarebbe bello che le Apricorn fossero presenti in maggior numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 È come in UltraSole/Ultraluna 10 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Idem io. Per completare il Pokèdex li sto catturando a caso, dopo rifaccio tutto con le ball giuste. Sarebbe bello che le Apricorn fossero presenti in maggior numero Le apricon qui nel Forum si clonavano e c'era gente che le spacciava ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: È come in UltraSole/Ultraluna Le apricon qui nel Forum si clonavano e c'era gente che le spacciava ahahaha Eh lo so lo so, arriveranno anche quest'anno ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Chiedo subito un aiuto. Che ball abbinare a Grimmsnarl? Forma normale non Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: Chiedo subito un aiuto. Che ball abbinare a Grimmsnarl? Forma normale non Shiny Io lo metterei in Scuro Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 9 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Io lo metterei in Scuro Ball Eh sì infatti pensavo anche io, quando per lo Shiny è perfetta la premier Allora chiedo consiglio per queste. Ditemi se per voi vanno bene (sempre per le versioni normali) Spoiler Whimsicott in Friendball Arcanine in Rapidball Grimmsnarl in Scuroball Excadrill in Chicball Braviary in Timerball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 10 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Eh sì infatti pensavo anche io, quando per lo Shiny è perfetta la premier Allora chiedo consiglio per queste. Ditemi se per voi vanno bene (sempre per le versioni normali) Nascondi contenuto Whimsicott in Friendball Arcanine in Rapidball Grimmsnarl in Scuroball Excadrill in Chicball Braviary in Timerball. Io farei: Whimsicott Friend Ball/ Minor Ball Arcanine Rapid Ball/ Poké Ball Grimmsnarl Scuro Ball Excadrill Chic Ball/ Peso Ball (per via del colore grigio, però è un po' spinta come cosa) Braviary Timer Ball Su quelle doppie sono indeciso, però come vedi sono d'accordo con te sull'abbinamento. Potrebbe starci come le hai messe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Quale ball potrei abbinare a un sylveon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Io ci vedrei la Sub o la Luna Più la Sub che la Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati