DDR_17 7.065 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Finalmente la nuovissima e bellissima regione di Galar è disponibile ed è ora di breedare sia a livello competitivo ma soprattutto a livello collezionistico! Mica vorremmo lasciare i nostri piccolini in semplici Poké Ball o Ultra Ball, no? Quindi ecco la nuova edizione di questo topic molto collaudato e visitato! Una regoletta per far sì che il topic sia ordinato! è vietato fare commenti che esulino dalla richiesta o da un consiglio di un qualsiasi abbinamento Lista delle Ball Poké Ball (Poké Ball) Mega Ball (Great Ball) Ultra Ball (Ultra Ball) Master Ball (Master Ball) Level Ball (Level Ball) Esca Ball (Lure Ball) Luna Ball (Moon Ball) Friend Ball (Friend Ball) Love Ball (Love Ball) Peso Ball (Heavy Ball) Rapid Ball (Fast Ball) Premier Ball (Premier Ball) Bis Ball (Repeat Ball) Timer Ball (Timer Ball) Minor Ball (Nest Ball) Rete Ball (Net Ball) Sub Ball (Dive Ball) Chic Ball (Luxury Ball) Cura Ball (Heal Ball) Velox Ball (Quick Ball) Scuro Ball (Dusk Ball) Dream Ball (Dream Ball) UC Ball (Beast Ball) Abbinamenti consigliati Kanto Spoiler Johto Spoiler Hoenn Spoiler Sinnoh Spoiler Unima Spoiler Kalos Spoiler Alola Spoiler Galar Spoiler Buon breeding e collezionismo a tutti! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Rockink, Jek1996ITA e 1 altro 3 1 Cita Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GoldenPenguin 1.170 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Parlando di shiny, il primo che volevo fare era Dragapult ma ero indeciso con quale ball abbinarlo, tra luna ball e level ball... Alla fine ha vinto la level ball quella V mi ricorda troppo la sua testa, poi è gialla come lui... Il prossimo da fare è Grapploct shiny indeciso tra rapid ball e level ball, consigli? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
010802ppr 32 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 (modificato) Mr. Mime di Galar in Sub Ball non è male, le colorazioni sono pressoché le stesse. A livello competitivo Mr.Mime non è sublime quindi.. a scopo collezionistico va più che bene :} Modificato 10 dicembre, 2019 da Sidera Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlueWolf 7 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Voi la master ball a cosa la avete abbinata? Io ci ho preso Zacian per pigrizia ma ora me ne pento un po' Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Looker 913 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 8 minuti fa, Bart4e ha scritto: Voi la master ball a cosa la avete abbinata? Io ci ho preso Zacian per pigrizia ma ora me ne pento un po' Roserade Shiny E' stata aggiunta una reazione da BlueWolf 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati