Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Anche una Rete Ball volendo. Così simuli anche il Folletto che viene catturato nella rete E' stata aggiunta una reazione da 010802ppr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 18 ore fa, Refrigeratore ha scritto: Quale ball potrei abbinare a un sylveon shiny? Direi Sub, si abbina bene a tutti i colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Una ball buona per Obstagoon Shiny? So che i colori sono molto strani però vediamo cosa esce ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Una ball buona per Obstagoon Shiny? So che i colori sono molto strani però vediamo cosa esce ahahah Mega ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Mega ball. Pensavo anche io la stessa. Ipotesi avallata ahahaha Ci sarebbe anche la esca, ma non ne ho a disposizione ancora ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knightmare2000 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 10 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Una ball buona per Obstagoon Shiny? So che i colori sono molto strani però vediamo cosa esce ahahah premier ball? Manca il ciano ma gli altri due colori ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 5 minuti fa, Knightmare2000 ha scritto: premier ball? Manca il ciano ma gli altri due colori ci sono La premier la vero più per il normale, o la chic anche se è tutta nera. Il discorso Shiny lo vedo più da Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Snorlax in Premier Ball, secondo voi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Snorlax in Premier Ball, secondo voi va bene? Può andare, ma personalmente lo metterei in Rete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 ore fa, Rockink ha scritto: Può andare, ma personalmente lo metterei in Rete. Non ci avevo pensato, può starci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 (modificato) Sto iniziando a fare lo Shiny Livingdex. Quindi si inizia a pensare ad una Pokeball per gli Shiny. Tolti gli starter perché non si possono ottenere legalmente in altre ball se non in Pokeball, il primo è Orbetlee. Consigli? Spoiler Modificato 16 dicembre, 2019 da Ashishs73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 4 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Sto iniziando a fare lo Shiny Livingdex. Quindi si inizia a pensare ad una Pokeball per gli Shiny. Tolti gli starter perché non si possono ottenere legalmente in altre ball se non in Pokeball, il primo è Orbetlee. Consigli? Nascondi contenuto Chic Ball? Sennò anche la Luna Ball ci potrebbe stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Chic Ball? Sennò anche la Luna Ball ci potrebbe stare Per ora faccio gli starter, starò abbastanza ahahah, comunque è già buono pensarci ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ma voi i vari Rotom li mettete in Ball diverse o nella stessa? A me piacerebbe dargliene una diversa ad ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Che ball mi consigliate per Weavile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 9 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Che ball mi consigliate per Weavile? Che ne pensi di chic ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 10 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Che ball mi consigliate per Weavile? Esca ball (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Che ball mi consigliate per Galarian Darmanitan? Io direi Dive Ball o Beast Ball, ma visto che lo vorrei shiny pensavo a una Nest Ball o Friend Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Eccomi nuovamente qui, che ball abbinereste a Orbetlee? Non Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 16 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Eccomi nuovamente qui, che ball abbinereste a Orbetlee? Non Shiny Io l'ho messo in Pokeball, però ero molto indeciso tra quella e la Chic Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Butterfree secondo voi può andare in Mega Ball? Non saprei prorpio che Ball dargli ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 24 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Butterfree secondo voi può andare in Mega Ball? Non saprei prorpio che Ball dargli ahah Che ne pensi di rete ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 36 minuti fa, norve ha scritto: Che ne pensi di rete ball? Ci avevo pensato, però la Mega Ball la associo meglio ai colori di Butterfree: occhi rossi e corpo viola (blu della Mega Ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 45 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Ci avevo pensato, però la Mega Ball la associo meglio ai colori di Butterfree: occhi rossi e corpo viola (blu della Mega Ball) Io su sole e luna lo mettevo in Lunaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 5 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Io su sole e luna lo mettevo in Lunaball Eh ma essendo limitate preferisco usarle su altri Pokémon. Però se ne ottengo altre la userò sicuramente perché ci azzecca molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati