Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
11 ore fa, CR7 ha scritto:

Che ball per Garyados rosso shiny? 

Premier se vuoi farla particolare, PokéBall già è molto carina, esca sinceramente ha quella parte blu che non mi convince più di tanto, ma può essere un richiamo alla sua forma non Shiny quindi ci sta. 

Inviato
5 minuti fa, Rockink ha scritto:

Cura baaaaall

Pensavo anch'io. Però ho paura che le evoluzioni siano troppo diverse da metterle in cura ball :scared:

Inviato
1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto:

Pensavo anch'io. Però ho paura che le evoluzioni siano troppo diverse da metterle in cura ball :scared:

Tu intanto comincia a catturarlo in cura, tanto si è visto che il Pass sblocca una sorta di baia strapiena di Slowpoke, quindi comincia ad abbinare la base. Poi pensi alle evo. 

Inviato
39 minuti fa, Rockink ha scritto:

Tu intanto comincia a catturarlo in cura, tanto si è visto che il Pass sblocca una sorta di baia strapiena di Slowpoke, quindi comincia ad abbinare la base. Poi pensi alle evo. 

E cura ball sia allora :smile2:

Inviato
1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Direi Friend assolutamente. :)

Mi hai tolto il dubbio allora XD

Grazie per la risposta! ^^

Inviato
On 10/1/2020 at 11:54, Jek1996ITA ha scritto:

Ball per Slowpoke Galar? :xd:

Dream o love

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
14 minuti fa, Zangoosian ha scritto:

Ball per Centiskorch (scusate non so come si scrive:oopsie:)?

Io lo metterei In Bis, ma anche la normale poké ball non è malaccio. 

Inviato
17 minuti fa, Zangoosian ha scritto:

Ball per Centiskorch (scusate non so come si scrive:oopsie:)?

Level

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
33 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Per curiosità... le ball sono solo estetiche vero?

Alcune hanno degli effetti secondari, però si, principalmente sono solo estetiche. :)

Inviato
46 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Per curiosità... le ball sono solo estetiche vero?

Direi di si, solo che quando inizi a pensare di abbinarle ad un pikes poi non ne esci più...

Te lo dice una che all'inizio non ci faceva caso e ora non riesce a non abbinare sempre e comunque...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...