sai_quin_1994rt Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Consigli per ball da abbinare a Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Adesso, CR7 ha scritto: Consigli per ball da abbinare a Raichu Rapid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Rapid Thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Che ball per Garyados rosso shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 8 minuti fa, CR7 ha scritto: Che ball per Garyados rosso shiny? Esca E' stata aggiunta una reazione da Hisoka e sai_quin_1994rt 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 11 ore fa, CR7 ha scritto: Che ball per Garyados rosso shiny? Io gli metto la Pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 11 ore fa, CR7 ha scritto: Che ball per Garyados rosso shiny? Premier se vuoi farla particolare, PokéBall già è molto carina, esca sinceramente ha quella parte blu che non mi convince più di tanto, ma può essere un richiamo alla sua forma non Shiny quindi ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 13 ore fa, CR7 ha scritto: Che ball per Garyados rosso shiny? Io gli do sempre poke ball fin da HGSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ball per Slowpoke Galar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 13 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Ball per Slowpoke Galar? Cura baaaaall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Cura baaaaall Pensavo anch'io. Però ho paura che le evoluzioni siano troppo diverse da metterle in cura ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Pensavo anch'io. Però ho paura che le evoluzioni siano troppo diverse da metterle in cura ball Tu intanto comincia a catturarlo in cura, tanto si è visto che il Pass sblocca una sorta di baia strapiena di Slowpoke, quindi comincia ad abbinare la base. Poi pensi alle evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 39 minuti fa, Rockink ha scritto: Tu intanto comincia a catturarlo in cura, tanto si è visto che il Pass sblocca una sorta di baia strapiena di Slowpoke, quindi comincia ad abbinare la base. Poi pensi alle evo. E cura ball sia allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ball per Appletun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 12 minuti fa, CR7 ha scritto: Ball per Appletun? Direi Friend assolutamente. E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Direi Friend assolutamente. Mi hai tolto il dubbio allora XD Grazie per la risposta! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 10/1/2020 at 11:54, Jek1996ITA ha scritto: Ball per Slowpoke Galar? Dream o love Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Dream o love Bella anche la Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zangoosian Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ball per Centiskorch (scusate non so come si scrive)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 14 minuti fa, Zangoosian ha scritto: Ball per Centiskorch (scusate non so come si scrive)? Io lo metterei In Bis, ma anche la normale poké ball non è malaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 17 minuti fa, Zangoosian ha scritto: Ball per Centiskorch (scusate non so come si scrive)? Level Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Per curiosità... le ball sono solo estetiche vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 33 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Per curiosità... le ball sono solo estetiche vero? Alcune hanno degli effetti secondari, però si, principalmente sono solo estetiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 46 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Per curiosità... le ball sono solo estetiche vero? Direi di si, solo che quando inizi a pensare di abbinarle ad un pikes poi non ne esci più... Te lo dice una che all'inizio non ci faceva caso e ora non riesce a non abbinare sempre e comunque... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Questo perché io li catturo quasi sempre in ultra ball alla vecchia maniera e mi chiedevo se stessi sbagliando qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati