gameplayer Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 13 minuti fa, Avesonn ha scritto: Leafeon e Espeon li metterei nella Friend Ball per il resto è tutto azzeccato! Per Espeon pensavo più alla Friend Ball, perché ha quei pallini rossi che ricordano quello sulla fronte di Espeon. Che ne pensate? 13 minuti fa, Looker98 ha scritto: Per Sylveon ci può stare anche Sub/Dive ball per la tonalità di blu Vero, ma come dice norve è bello poter abbinare anche un po' di rosso, no? 6 minuti fa, norve ha scritto: Avevo pensato anche io a sub ball per sylveon ma alla fine l'esca ball è la più azzeccata perchè ha un pò di rosso. Che ne pensate della velox per jolteon? Secondo me ci sta bene, sia normale che shiny. Forse perchè i fulmini della velox mi rocorda la criniera di jolteon. Secondo me la Velox è la migliore per la versione NON shiny di Jolteon, mentre quella shiny è più sul verde. A meno di considerare che il giallo e il blu della Ball danno il verde xD E' stata aggiunta una reazione da Looker e norve 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 ora fa, gameplayer ha scritto: Ecco le mie proposte per le versioni shiny di Eevee e delle sue evoluzioni. Cosa ne pensate? (Premier) (Dream) o (Love) (Minor/Nest) o (Friend) (Rapid/Fast) (Minor/Nest) o (Friend) o (Scuro/Dusk) (Luna/Moon) (Minor/Nest) o (Friend) (Esca/Lure) La prima la metterei in sub... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: La prima la metterei in sub... La prima evoluzione, cioè Vaporeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 6 minuti fa, gameplayer ha scritto: La prima evoluzione, cioè Vaporeon? No mi riferivo ad eevee cromatico... Vaporeon cromatico lo vedo in love... (Premier) E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 ora fa, gameplayer ha scritto: Ecco le mie proposte per le versioni shiny di Eevee e delle sue evoluzioni. Cosa ne pensate? (Premier) (Dream) o (Love) (Minor/Nest) o (Friend) (Rapid/Fast) (Minor/Nest) o (Friend) o (Scuro/Dusk) (Luna/Moon) (Minor/Nest) o (Friend) (Esca/Lure) Gli accostamenti mi piacciono, sono azzeccatissimi E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Per le eeveevolution non shiny che consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 10 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Per le eeveevolution non shiny che consigliate? Jolteon: velox ball. Sylveon: dream o love ball. Umbreon: luna ball. Leafeon: friend ball. Glaceon: sub ball. Gli altri non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 ore fa, gameplayer ha scritto: Per Espeon pensavo più alla Friend Ball, perché ha quei pallini rossi che ricordano quello sulla fronte di Espeon. Che ne pensate? Si, e io ho mantenuto Friend Ball sempre con Leafeon per non abbinarlo alla comune Minor ball però ammetto che è una buonissima alternativa anche quella quindi che sia l'una o l'altra è uguale E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Si, e io ho mantenuto Friend Ball sempre con Leafeon per non abbinarlo alla comune Minor ball però ammetto che è una buonissima alternativa anche quella quindi che sia l'una o l'altra è uguale Io considero anche il metodo per evolversi...quindi si più o meno la penso così (nice) (parte rosa per lo shiny,parte bianca inferiore per la gorgiera) (sfumature perfette) (Idem per sopra) (Considerando il metodo evolutivo per amicizia ed il colore,questa è la migliore) (assolutamente perfetta) (Idea intelligente) (unica correzione,a mio avviso si abbina splendidamente ) E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ragazzi, manca glaceon shiny alla lista. Che ne dite di sub ball come la versione normale? 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: (unica correzione,a mio avviso si abbina splendidamente ) Ma si trova la safari ball in 8 gen? Perchè è dalla 4 gen che manca. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Ragazzi, manca glaceon shiny alla lista. Che ne dite di sub ball come la versione normale? Ma si trova la safari ball in 8 gen? Perchè è dalla 4 gen che manca. La animazione in game c'e quindi mi sembra proprio di si A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: La animazione in game c'e quindi mi sembra proprio di si Si ma devi importare un eevee dalla 4 gen. Perchè io ho controllato su Bulbapedia e la safari ball non è ottenibile dopo HGSS. Esiste il modello della ball, è vero, ma nessuno te la da a Galar. Ma magari sbaglio io, sono felice se qualcuno mi smentisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 22 minuti fa, LuckyTia ha scritto: (unica correzione,a mio avviso si abbina splendidamente ) 20 minuti fa, norve ha scritto: Ma si trova la safari ball in 8 gen? Perchè è dalla 4 gen che manca. La Safari Ball non è presente in SwSh, purtroppo... 19 minuti fa, norve ha scritto: Ragazzi, manca glaceon shiny alla lista. Che ne dite di sub ball come la versione normale? Lo avevo dimenticato. Ho modificato il post precedente, ma riporto qui per completezza: (Premier) (Dream) o (Love) (Minor/Nest) o (Friend) (Rapid/Fast) (Minor/Nest) o (Friend) o (Scuro/Dusk) (Luna/Moon) (Minor/Nest) o (Friend) (Sub/Dive) (Esca/Lure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 30 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io considero anche il metodo per evolversi...quindi si più o meno la penso così (nice) (parte rosa per lo shiny,parte bianca inferiore per la gorgiera) (sfumature perfette) (Idem per sopra) (Considerando il metodo evolutivo per amicizia ed il colore,questa è la migliore) (assolutamente perfetta) (Idea intelligente) (unica correzione,a mio avviso si abbina splendidamente ) Leafeon in Safari è pura poesia! Peccato sia impossibile E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Non male la dive per glaceon A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Che consigliate per questi due? Io pensavo a queste... Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: Che consigliate per questi due? Io pensavo a queste... Nascondi contenuto Spoiler A parere mio così va bene E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Che consigliate per questi due? Io pensavo a queste... Nascondi contenuto Toxtricity è uno dei Pokemon più difficili da abbinare, non essendoci Ball viola. Ma si, i tuoi abbinamenti sono validissimi Bloody ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Che consigliate per questi due? Io pensavo a queste... Apri contenuto nascosto Spoiler Magari mega ball perma anche esca ball va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Che ball usare per gengar e Kommo-o (entrambi non shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Luigi06 ha scritto: Che ball usare per gengar e Kommo-o (entrambi non shiny) Per Gengar ci ho sempre visto bene la Dream Ball, Luna Ball o la più comune Scuro Ball. Per Kommo, direi Level Ball Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 18 minuti fa, Avesonn ha scritto: Nascondi contenuto A parere mio così va bene Grazie, in effetti Grimmione ci sta bene in Love anche se mi fa' un pò strano un bestione simile in quella ball carina 10 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Toxtricity è uno dei Pokemon più difficili da abbinare, non essendoci Ball viola. Ma si, i tuoi abbinamenti sono validissimi Bloody ^.^ Vero, poi io son abituato a breedare ma a sto giro con le gigamax vado in crisi perchè li vorrei pure con quella forma Grazie Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: Grazie, in effetti Grimmione ci sta bene in Love anche se mi fa' un pò strano un bestione simile in quella ball carina Vero, poi io son abituato a breedare ma a sto giro con le gigamax vado in crisi perchè li vorrei pure con quella forma Grazie Si diciamo che come ball è proprio l'antitesi però è bello contrastare anche questa cosa. Se la premiere ball fosse stata una ball "rara" ammetto che avrei preferito anche quello però essendo comune non da quel plus di valore al pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 16 minuti fa, Avesonn ha scritto: Si diciamo che come ball è proprio l'antitesi però è bello contrastare anche questa cosa. Se la premiere ball fosse stata una ball "rara" ammetto che avrei preferito anche quello però essendo comune non da quel plus di valore al pokèmon Beh se la vediamo sotto quest'ottica ci sta un sacco allora E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Questa volta sono io a chiedere aiuto a voi ragazzi. Secondo voi, per Unfezant femmina, che Ball ci starebbe bene? Pensavo a: Per il colore, Per il fatto che sia femmina, Perché è la mia Ball preferita Voi che dite? Avete altre idee? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati