Vai al commento

Drednaw competitivo

Dende_05

Post raccomandati

Ragazzi ho due drednaw gigamax, tutti di natura decisa con 6 IV stellari, uno ha EV 252 att./252vel./6ps. Con abilità nuotoveloc, l'altro 252att./252dif./6ps. Con abilità ferromascella.

Le mosse sono ancora da vedere, quale pensate sia meglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dende_05 ha scritto:

Ragazzi ho due drednaw gigamax, tutti di natura decisa con 6 IV stellari, uno ha EV 252 att./252vel./6ps. Con abilità nuotoveloc, l'altro 252att./252dif./6ps. Con abilità ferromascella.

Le mosse sono ancora da vedere, quale pensate sia meglio?

Nuotovelox . 
Anche se in meta dove molti pokemon hanno una move Lotta drednaw non lo vedo bene , forse con focus sash ma non lo vedo bene .

Link al commento

Ma che vuol dire? allora anche Excadrill e Tyranitar non dovrebbero andare bene, perchè sono deboli a lotta. :sudore:

Diciamo che più che altro Drednaw Gigamax ha la mossa Dmax acqua che evoca le levitorocce, mentre potrebbe essere più utile la verisone non-gigamax, che evoca la pioggia (quindi velocità doppia con swift swim).

Link al commento

Io sono più orientato per il drednaw con ferromascella, perchè essendo tutti e due a livello cento e avendo massimizzato a uno la velocità e all'altro la difesa mi sono accorto che quello con massima difesa ha una difesa più alta rispetto a quanto non sia la velocità nell'altro, quindi è una specie più orientata in difesa piuttosto che velocità, inoltre essendo tutti e due gigamax quello con nuotovelox si ritrova svantaggiato; magari in lotta il mio drednaw attaccherà sempre dopo l'avversario però incassa bene i colpi, c'è anche da dire però che quello con nuotovelox ha le statistiche meglio distribuite, con meno difesa ma comunque più o meno pari alla velocità.

Aiutatemi sto impazzendo!

Edit: è da poco che smanetto col competitivo, mi serve un aiuto:oopsie:

Link al commento

Usandoli come Gigamax è meglio la versione con Nuotovelox, perché ottieni molta velocità sotto la pioggia e con la sua mossa giga peculiare metti le rocce. Queste rocce spaccano eventuali focalnastri e fanno quel dannetto in più che spesso porta gli avversari nel range di un one hit KO o due hit KO per i più resistenti. 

Comunque in entrambi i casi vedo Drednaw Gigamax meno performante rispetto alla sua versione Dynamax, perché nella versione base può mettere la pioggia e aumentarsi la velocità senza Pelipper.

Link al commento

1 minuto fa, Davide__ITA ha scritto:

Usandoli come Gigamax è meglio la versione con Nuotovelox, perché ottieni molta velocità sotto la pioggia e con la sua mossa giga peculiare metti le rocce. Queste rocce spaccano eventuali focalnastri e fanno quel dannetto in più che spesso porta gli avversari nel range di un one hit KO o due hit KO per i più resistenti. 

Comunque in entrambi i casi vedo Drednaw Gigamax meno performante rispetto alla sua versione Dynamax, perché nella versione base può mettere la pioggia e aumentarsi la velocità senza Pelipper.

Grazie mille, nel caso vedo se qualcuno è interessato a scambiarlo con la versione dynamax normale:puntiD:

Link al commento

2 ore fa, Dende_05 ha scritto:

Io sono più orientato per il drednaw con ferromascella, perchè essendo tutti e due a livello cento e avendo massimizzato a uno la velocità e all'altro la difesa mi sono accorto che quello con massima difesa ha una difesa più alta rispetto a quanto non sia la velocità nell'altro, quindi è una specie più orientata in difesa piuttosto che velocità, inoltre essendo tutti e due gigamax quello con nuotovelox si ritrova svantaggiato; magari in lotta il mio drednaw attaccherà sempre dopo l'avversario però incassa bene i colpi, c'è anche da dire però che quello con nuotovelox ha le statistiche meglio distribuite, con meno difesa ma comunque più o meno pari alla velocità.

Aiutatemi sto impazzendo!

Edit: è da poco che smanetto col competitivo, mi serve un aiuto:oopsie:

Drednaw ha accesso a nuotovelox, che è un abilità eccellente, e ha un buon attacco.

D'altra parte roccia/acqua non è un buon tipo difensivamente, e non ha nemmeno chissà quali mosse di supporto da poter giustificare un setup difensivo.

Giocarlo Nuotovelox natura allegra  252 velocità mi sembra l'unica scelta sensata.

Link al commento

5 ore fa, RENTZ91 ha scritto:

Drednaw ha accesso a nuotovelox, che è un abilità eccellente, e ha un buon attacco.

D'altra parte roccia/acqua non è un buon tipo difensivamente, e non ha nemmeno chissà quali mosse di supporto da poter giustificare un setup difensivo.

Giocarlo Nuotovelox natura allegra  252 velocità mi sembra l'unica scelta sensata.

Il fatto è che se lo gioco gigamax nuotovelox è totalmente inutile a meno che non lo metto in coppia con pelipper o con un altro pokemon che genera pioggia, in ogni caso non è neanche detto che mi convenga dynamaxizzare lui in una specifica lotta, quindi a questo punto credo che drednaw al competitivo non lo porterò anche perchè ha un tipo effettivamente troppo vulnerabile. Informandomi poi ho visto che comunque non è proprio tra i pokemon più adatti, vedo se quei drednaw li vuole qualcuno per qualcosa di più utile:neutral:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...