Cyaegha Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Buongiorno a tutti! Mi presento, mi chiamo Nello e ho iniziato a giocare a pokemon da pokemon giallo, li ho giocati tutti fino a pokemon cristallo, poi ho abbandonato completamente la serie per tanti anni e da poco ho acquistato pokemon spada per switch. Ovviamente mi trovo molto indietro, tantissimi pokemon non li conosco e sono appena arrivato al secondo capopalestra. Vorrei chiedere una cosa da ignoranti, per catturare tutti i dynamax devo finire prima la campagna? E soprattutto, ci sono pokemon che se dovessero sfuggirmi durante la storia non potrò più catturare? Scusate le domande da nabbo ma davvero non ne so molto! grazie a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 On 10/12/2019 at 12:11, Cyaegha ha scritto: Buongiorno a tutti! Mi presento, mi chiamo Nello e ho iniziato a giocare a pokemon da pokemon giallo, li ho giocati tutti fino a pokemon cristallo, poi ho abbandonato completamente la serie per tanti anni e da poco ho acquistato pokemon spada per switch. Ovviamente mi trovo molto indietro, tantissimi pokemon non li conosco e sono appena arrivato al secondo capopalestra. Vorrei chiedere una cosa da ignoranti, per catturare tutti i dynamax devo finire prima la campagna? E soprattutto, ci sono pokemon che se dovessero sfuggirmi durante la storia non potrò più catturare? Scusate le domande da nabbo ma davvero non ne so molto! grazie a tutti per le risposte! Benvenuto Nello Quando parli di Dynamax immagino ti riferisci ai Gigamax (i pokemon che oltre a ingigantirsi cambiano anche leggermente aspetto), in entrambi i casi no non devi aver finito la campagna prima ma va un po' a fortuna in quanto sono incontri casuali (a volte con percentuali di incontro molto basse) nelle tane che trovi nelle terre selvagge. Sulla seconda domanda non sono sicura al 100% ma mi sento di dirti che in teoria qualsiasi pokemon che è presente nel gioco o lo puoi catturare più volte (basta rincontrarlo) o ti viene regalato da qualche npc/evento in game e quindi non puoi perderlo; questo ovviamente non vale per gli eventi a tempo limitato della GameFreak, a questo proposito ti consiglio (se non l'hai già fatto) di andare nel menù di gioco, selezionare: dono segreto - ricevi un dono segreto - tramite internet (fino a gennaio ti regalano un meowth gigamax di kanto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fenix13 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 On 10/12/2019 at 12:11, Cyaegha ha scritto: Buongiorno a tutti! Mi presento, mi chiamo Nello e ho iniziato a giocare a pokemon da pokemon giallo, li ho giocati tutti fino a pokemon cristallo, poi ho abbandonato completamente la serie per tanti anni e da poco ho acquistato pokemon spada per switch. Ovviamente mi trovo molto indietro, tantissimi pokemon non li conosco e sono appena arrivato al secondo capopalestra. Vorrei chiedere una cosa da ignoranti, per catturare tutti i dynamax devo finire prima la campagna? E soprattutto, ci sono pokemon che se dovessero sfuggirmi durante la storia non potrò più catturare? Scusate le domande da nabbo ma davvero non ne so molto! grazie a tutti per le risposte! Ciao! Allora tutti i pokemon possono essere dynamax (devi però avere il polsino dynamax) ma ce ne sono alcuni che sono gigamax in cui l'unica cosa che cambia è l'aspetto. Potrai iniziare a catturarli quando sblocchi le terre selvagge, andando nelle apposite tane. Puoi iniziare a catturarli da subito a meno che non siano di un livello troppo alto. Se il tuo obbiettivo è catturarli tutti allora devi per forza essere diventato campione della lega. Altrimenti puoi iniziare fin da subito. Spero di essermi spiegato bene e se non ti è chiaro ancora qualcosa chiedi pure. ( mi scuso per eventuali errori di ortografia ma sto scrivendo un po' veloce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.