YukiV Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto per completare il currydex perchè come per il pokedex normale ci sono degli ingredienti che sono esclusivi delle due versioni! (si hanno complicato pure quello) Quindi chiedo ai giocatori di pokemon scudo di potermi scambiare dei poke qualsiasi con l'ingrediente SCATOLETTA BACH (esclusiva di scudo), in cambio da parte mia avrete la LATTINA GUSTAVO (esclusiva di spada) se volete altre cose provate a chiedere. di scatolette me ne servono 7! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Aiuto taggando @Buzzwole1991 e @Fef3cz che so hanno scudo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @YukiV io ti aiuterei volentieri solo che non ho il Nintendo switch online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: @YukiV io ti aiuterei volentieri solo che non ho il Nintendo switch online grazie comunque fef , mi hai sempre dato una mano con il coordinamento raid della gilda Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: grazie comunque fef , mi hai sempre dato una mano con il coordinamento raid della gilda Ma di nulla poi in questo periodo non ho potuto aiutarti tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ma di nulla poi in questo periodo non ho potuto aiutarti tanto ma non ti preoccupare, l'importante qui sul forum è divertirsi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 7 minuti fa, YukiV ha scritto: ma non ti preoccupare, l'importante qui sul forum è divertirsi Verissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Eccomi presente, se mi dici dove si prende la scatoletta bach, te la passo molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @evilespeon So che l'hai fatto per aiutare il creatore del topic ma...è vietato dal regolamento di sezione taggare utenti non coinvolti nel topic ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @evilespeon So che l'hai fatto per aiutare il creatore del topic ma...è vietato dal regolamento di sezione taggare utenti non coinvolti nel topic ^^" Scusa @Superyle99 l'altra volta già avevo sbagliato con le pubblicità e ora questo...mi spiace molto e non capiterà più e mi devo leggere sicuramente meglio il regolamento specifico...cosa che farò ora Scusa per l'inconveniente Fammi sapere se devo cancellare il mess tipo,tipo modificarlo e levare i tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 33 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eccomi presente, se mi dici dove si prende la scatoletta bach, te la passo molto volentieri lo trovi dai due montanri delle terre selvagge uno è vicino a Nuckleburgh, mentre l'altro si trova vicino alla zona dell'adunza a sud del lago lago Axaw sotto ad un albero Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silaf Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 19 minuti fa, YukiV ha scritto: lo trovi dai due montanri delle terre selvagge uno è vicino a Nuckleburgh, mentre l'altro si trova vicino alla zona dell'adunza a sud del lago lago Axaw sotto ad un albero Io ho scudo ma non sempre i due montanari offrono gli stessi ingredienti. A volte non ne hanno alcuni in vendita che precedentemente avevano. Pesando fosse una cosa a tempo legata all'orario della switch ho provato a cambiarlo ma senza successo. Non so da cosa dipenda. Ti aiuterei volentieri dato che ho lo stesso problema e la versione scudo ma purtroppo l'oggetto che cerchi non è in vendita al momento nel mio gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 ora fa, YukiV ha scritto: lo trovi dai due montanri delle terre selvagge uno è vicino a Nuckleburgh, mentre l'altro si trova vicino alla zona dell'adunza a sud del lago lago Axaw sotto ad un albero Io ne ho alcune, se vuoi 10 minuti e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silaf Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Serebii non menziona nessuna versione esclusiva. Magari gli oggetti venduti dipendono da altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 13 ore fa, Silaf ha scritto: Io ho scudo ma non sempre i due montanari offrono gli stessi ingredienti. A volte non ne hanno alcuni in vendita che precedentemente avevano. Pesando fosse una cosa a tempo legata all'orario della switch ho provato a cambiarlo ma senza successo. Non so da cosa dipenda. Ti aiuterei volentieri dato che ho lo stesso problema e la versione scudo ma purtroppo l'oggetto che cerchi non è in vendita al momento nel mio gioco. 2 ore fa, Silaf ha scritto: Serebii non menziona nessuna versione esclusiva. Magari gli oggetti venduti dipendono da altro. cambiano ogni giorno e lo ho trovato sulla guida del gioco (presa per gli artwork) 12 ore fa, UndeadBan ha scritto: Io ne ho alcune, se vuoi 10 minuti e ci sono scusa se ieri non ti ho risposto... oggi pomeriggio ci sei per lo scambio? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silaf Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Grazie per l'informazione YukiV proverò a vedere cosa offriranno nei prossimi giorni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 minuto fa, Silaf ha scritto: Grazie per l'informazione YukiV proverò a vedere cosa offriranno nei prossimi giorni.... di nulla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 up Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 up! (Se potete scambiarmi anche uno solo qualche ingrediente e non la quantità totale fa lo stesso) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Ciao io dovrei averle, stasera appena sono a casa controllo a me servirebbero delle Lattine Gustavo, ti faccio sapere più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 3 ore fa, kevin93 ha scritto: Ciao io dovrei averle, stasera appena sono a casa controllo a me servirebbero delle Lattine Gustavo, ti faccio sapere più tardi ok per me va bene, di lattine gustavo ne ho parecchie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 ok si può chiudere la discussione @NatuShiny PS: grazie al mod che chiude Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.