AldoMoose97 Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 UP!!!!!!!! Nuovo pokemon in palio Taggo tutti quelli che hanno partecipato alle precedenti aste, se conoscete qualcuno che è interessato taggatelo pure Spoiler @Seremabull @Vanelope @Sabry @UndeadBan @ImAlco @RoseRed @Rockink @NatuShiny @gameplayer @Joker999 @Ludicolo00 @BlueWolf @Kihmari @Smarty @Ven @mister x @ReNaso @Alepro @Andrea97 @ProjectMoor @scared @RbHawke @diavèd @WOLOWITZ @Dani. @Donquijote Doflamingo @Shane @Avesonn @Andy2 DIVERTITEVI A UCCIDERVI A VICENDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ciao @Ashishs73! Io non sono interessato a questa asta, ma potresti gentilmente taggarmi nelle prossime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 58 minuti fa, Swaggy ha scritto: Ciao @Ashishs73! Io non sono interessato a questa asta, ma potresti gentilmente taggarmi nelle prossime? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Questo pokemon è per ricchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 9 ore fa, diavèd ha scritto: Questo pokemon è per ricchi Diciamo che uno Shiny Gigamax 6 IV non lo trovi tutti i giorni ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 CALATO IL PREZZO DI INIZIO ASTA A 15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 POKÉMON VENDUTO, HO RICEVUTO UN'OFFERTA IN PRIVATO A breve metterò un nuovo premio all'asta, sperando in partecipazione numerosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.