Vai al commento



Aiuto per creare una squadra competitiva


Varx

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ultimamente mi sono riattaccato al mondo pokemon, sole che non conosco bene tutte le nuove statistiche ne il nuovo competitive, qualcuno avrebbe voglia di darmi una mano? Avrei bisogno di aiuto anche per calibrare bene le EV e le IV ( se qualcuno interessasse il mio codice amico switch è SW-1818-5205-5601) per il team, avevo idea di whimsicott con tailwind, dragapult offensivo con choice, gyarados(?) E lucario, poi ragazzi non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Varx ha scritto:

Ciao ragazzi, ultimamente mi sono riattaccato al mondo pokemon, sole che non conosco bene tutte le nuove statistiche ne il nuovo competitive, qualcuno avrebbe voglia di darmi una mano? Avrei bisogno di aiuto anche per calibrare bene le EV e le IV ( se qualcuno interessasse il mio codice amico switch è SW-1818-5205-5601) per il team, avevo idea di whimsicott con tailwind, dragapult offensivo con choice, gyarados(?) E lucario, poi ragazzi non so

Non è male come team, però hai preso 3 Sweeper fisici (Lucario, Dragapult e Gyarados) e forse non sarebbe il caso xD

Whimsicott con tailwind e beatup può essere un buon compagno di Lucario e Dragapult. 

Gyarados ultimamente lo sto provando con Moxie, Lum Berry e Grimmsnarl che usa Swagger su di lui in modo da portarlo a +2 e cercare di spaccare il team avversario e continuare a prendere +1 in attacco con le killz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Cooled ha scritto:

Non è male come team, però hai preso 3 Sweeper fisici (Lucario, Dragapult e Gyarados) e forse non sarebbe il caso xD

Whimsicott con tailwind e beatup può essere un buon compagno di Lucario e Dragapult. 

Gyarados ultimamente lo sto provando con Moxie, Lum Berry e Grimmsnarl che usa Swagger su di lui in modo da portarlo a +2 e cercare di spaccare il team avversario e continuare a prendere +1 in attacco con le killz

Grazie! Ora che mi sono fatto un idea inizio a briedare i primi, dragapult già fatto, stavo pensando un rotom Wash invece che gyarados, grazie mille!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rotom Wash è la cosa più intelligente xD

Sei già a 4/6 se posso darti un consiglio, considera Braviary che è una grande rivelazione di questo meta e Dracovish. Hai la tailwind prioritaria con Whimsicott, rain settabile da DynaRotom puoi giocarlo bene. 

Braviary per cercare i +1 speed in caso non giochi Whimsicott/Lucario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...