SuperManuel Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Sono felice di annunciarvi la V-Week di SuperManuel1998, che si svolgerà dal 01/04/2013 al 07/04/2013! Per partecipare dovrete semplicemente scrivere un messaggio in questa discussione (solo uno a testa)! Ecco come procederò per decretare il vincitore... Dopo aver atteso la fine dei famigerati 7 giorni, estrarrò a random un numero. Chi ha il post col numero corrispondente ha vinto! Il premio è un Pokémon presente nel mio mercatino scelto dal vincitore stesso! Spero partecipiate in numerosi perché non costa nulla e tentar non nuoce, no? Ah, ci saranno anche due premi bonus: uno per colui che scriverà il primo messaggio, uno per chi lo scriverà implorandomi meglio di farlo vincere! *buahahahahaha* Questi ultimi due sono segreti... Ultima cosa! Se necessitate di ulteriori informazioni chiedetemele tramite MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 premio speciale a me!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 premio speciale a me!!??Mi spiace ma inizia l' 01/04/2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Mi spiace ma inizia l' 01/04/2013 allora perchè non hai aperto la discussione l' 1/4/2013?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 allora perchè non hai aperto la discussione l' 1/4/2013??Per prepararla in anticipo se quel giorno non avessi avuto tempo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Evviva prenderò Rayquaza senza pagare pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Scusate se non l'ho detto prima, me ne ero dimenticato! Quella di Rayquaza cromatico è una promozione a sé, quindi non è compreso tra i premi della V-Week. Inoltre è già stato prenotato da GiachyT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Domani sarò il primo a scrivere e ti implorerò così tanto bene che dovrai darmi tutti e due i premi bonus muhahahahaha *coff coff* devo migliorarla ancora un po... comunque sia io parteciperò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 PartecipoSupplica:Oh sommo supermanuel1998 nella sua magnanimitá volga il suo suo sguardo a questo misero utenteEDIT:Chiedo scusa il messaggio é partito da solo tra poco ne posto un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Allora, siete tutti pronti? Mancano solo 20 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Parteciposupplica:oh sommo supermanuel1998 volga il suo sguardo a questo misero utente che, sfidando l'oblio indotto dalle feste pasquali, ha tentato di partecipare al magnifico concorso indotto dalla sua reale persona.La fortuna mi é avversa ma un utente della sua saggezza sará in grado di premiare codesta mia arringa che di certo testimonia la mia grande perseveranza. Orario preso da mediavideo (quindi giusto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 partecipoSono un padre di famiglia io! Ho dieci figli da sfamare e quel poco che guadagno permette loro quel tozzo di pane quotidiano, ma i poverelli non hanno giocattoli à§_ৠdi solito infatti vanno ad esplorare le fogne, giocano ad acchiappare ratti o si lanciano tappi di bottiglia persi da james à§_ৠvorebbero così tanto una bambola. Fifì, la più piccolina, di 3 anni, sta tentando di cucire una bambolina proprio adesso, usando pezzi di buste e la punta di una siringa come ago à§_ৠtutto perchè non posso permettermi di comprargli una bambola. La loro povera madre non è più qui, anche a lei piacevano le bambole à§_ৠpotresti far felice questi piccoli angioletti che non hanno nulla.. oh, mentre parlavamo la piccolina che cucina si è punta... Ora ho 9 figli... Altri potrebbero fare la stessa fine per avere una bambola con cui giocare à§_ৠnon permettere che vite innocenti muoiano à§_ৠdona il 5x1000, dona una bambola a questi bambini à§_ৠse la litigheranno, si picchieranno per chi dovrà giocarci, ma almeno porterai un piccolo sorriso sulle loro labbra... toh, jennifer ha iniziato a cucire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Questo si che è un bel pesce d'aprile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Perché? è un pesce d'aprile? In effetti la cosa del supplicare mi sembrava un po strana... cosa hai da dirci Manuel1998? Comunque se non lo è partecipo XD ma non supplico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Assicuro a tutti che non è un pesce d'aprile! I premi ci saranno veramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Bene, ci provo!La supplica... nahh... non ho voglia di farla, ma...SuperManuel puoi darmi il premio bonus per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Non ho bisogno di supplicare, i miei estremi calcoli mi permetteranno, anche perdendo, di sfruttare al massimo quest'occasione! ù__ùQuindi: Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Affrettatevi! Avete solo 6 giorni per partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ok!Partecipo Manuel ! ....Supplica?...Mmmh..vabbeh tentar non nuoce : Manuel,ti prego,fai vincere me *allunga una bustarella* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Vabbò. Ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 -5 giorni al termine della V-Week! Dai, ci sono ancora pochi partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ormai ci ho quasi perso completamente le speranze... Partecipate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.