Vai al commento

V-Week di SuperManuel1998, partecipate gratuitamente e vincete fantastici premi!

SuperManuel

Post raccomandati

Inviato

Sono felice di annunciarvi la V-Week di SuperManuel1998, che si svolgerà  dal 01/04/2013 al 07/04/2013! Per partecipare dovrete semplicemente scrivere un messaggio in questa discussione (solo uno a testa)! Ecco come procederò per decretare il vincitore... Dopo aver atteso la fine dei famigerati 7 giorni, estrarrò a random un numero. Chi ha il post col numero corrispondente ha vinto! Il premio è un Pokémon presente nel mio mercatino scelto dal vincitore stesso! Spero partecipiate in numerosi perché non costa nulla e tentar non nuoce, no? Ah, ci saranno anche due premi bonus: uno per colui che scriverà  il primo messaggio, uno per chi lo scriverà  implorandomi meglio di farlo vincere! *buahahahahaha* Questi ultimi due sono segreti... Ultima cosa! Se necessitate di ulteriori informazioni chiedetemele tramite MP!

Inviato

allora perchè non hai aperto la discussione l' 1/4/2013??

Per prepararla in anticipo se quel giorno non avessi avuto tempo! XD

Inviato

Scusate se non l'ho detto prima, me ne ero dimenticato! Quella di Rayquaza cromatico è una promozione a sé, quindi non è compreso tra i premi della V-Week. Inoltre è già  stato prenotato da GiachyT...

Inviato

Domani sarò il primo a scrivere e ti implorerò così tanto bene che dovrai darmi tutti e due i premi bonus muhahahahaha *coff coff* devo migliorarla ancora un po... comunque sia io parteciperò XD

Inviato

Partecipo

Supplica:

Oh sommo supermanuel1998 nella sua magnanimitá volga il suo suo sguardo a questo misero utente

EDIT:Chiedo scusa il messaggio é partito da solo tra poco ne posto un altro

Inviato

Partecipo

supplica:oh sommo supermanuel1998 volga il suo sguardo a questo misero utente che, sfidando l'oblio indotto dalle feste pasquali, ha tentato di partecipare al magnifico concorso indotto dalla sua reale persona.

La fortuna mi é avversa ma un utente della sua saggezza sará in grado di premiare codesta mia arringa che di certo testimonia la mia grande perseveranza.

:attention:

Orario preso da mediavideo (quindi giusto) :attention:

Inviato

partecipo

Sono un padre di famiglia io! Ho dieci figli da sfamare e quel poco che guadagno permette loro quel tozzo di pane quotidiano, ma i poverelli non hanno giocattoli à§_à§ di solito infatti vanno ad esplorare le fogne, giocano ad acchiappare ratti o si lanciano tappi di bottiglia persi da james à§_à§ vorebbero così tanto una bambola. Fifì, la più piccolina, di 3 anni, sta tentando di cucire una bambolina proprio adesso, usando pezzi di buste e la punta di una siringa come ago à§_à§ tutto perchè non posso permettermi di comprargli una bambola. La loro povera madre non è più qui, anche a lei piacevano le bambole à§_à§ potresti far felice questi piccoli angioletti che non hanno nulla.. oh, mentre parlavamo la piccolina che cucina si è punta... Ora ho 9 figli... Altri potrebbero fare la stessa fine per avere una bambola con cui giocare à§_à§ non permettere che vite innocenti muoiano à§_à§ dona il 5x1000, dona una bambola a questi bambini à§_à§ se la litigheranno, si picchieranno per chi dovrà  giocarci, ma almeno porterai un piccolo sorriso sulle loro labbra... toh, jennifer ha iniziato a cucire...

Inviato

Perché? è un pesce d'aprile? In effetti la cosa del supplicare mi sembrava un po strana... cosa hai da dirci Manuel1998? Comunque se non lo è partecipo XD ma non supplico

Inviato

Bene, ci provo!

La supplica... nahh... non ho voglia di farla, ma...

SuperManuel puoi darmi il premio bonus per favore? 287.gif

Inviato

Ok!Partecipo Manuel ! :D ....Supplica?...Mmmh..vabbeh tentar non nuoce : Manuel,ti prego,fai vincere me *allunga una bustarella* XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...