Vai al commento

V-Week di SuperManuel1998, partecipate gratuitamente e vincete fantastici premi!

SuperManuel

Post raccomandati

Sono felice di annunciarvi la V-Week di SuperManuel1998, che si svolgerà  dal 01/04/2013 al 07/04/2013! Per partecipare dovrete semplicemente scrivere un messaggio in questa discussione (solo uno a testa)! Ecco come procederò per decretare il vincitore... Dopo aver atteso la fine dei famigerati 7 giorni, estrarrò a random un numero. Chi ha il post col numero corrispondente ha vinto! Il premio è un Pokémon presente nel mio mercatino scelto dal vincitore stesso! Spero partecipiate in numerosi perché non costa nulla e tentar non nuoce, no? Ah, ci saranno anche due premi bonus: uno per colui che scriverà  il primo messaggio, uno per chi lo scriverà  implorandomi meglio di farlo vincere! *buahahahahaha* Questi ultimi due sono segreti... Ultima cosa! Se necessitate di ulteriori informazioni chiedetemele tramite MP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non l'ho detto prima, me ne ero dimenticato! Quella di Rayquaza cromatico è una promozione a sé, quindi non è compreso tra i premi della V-Week. Inoltre è già  stato prenotato da GiachyT...

Link al commento

Partecipo

supplica:oh sommo supermanuel1998 volga il suo sguardo a questo misero utente che, sfidando l'oblio indotto dalle feste pasquali, ha tentato di partecipare al magnifico concorso indotto dalla sua reale persona.

La fortuna mi é avversa ma un utente della sua saggezza sará in grado di premiare codesta mia arringa che di certo testimonia la mia grande perseveranza.

:attention:

Orario preso da mediavideo (quindi giusto) :attention:

Link al commento

partecipo

Sono un padre di famiglia io! Ho dieci figli da sfamare e quel poco che guadagno permette loro quel tozzo di pane quotidiano, ma i poverelli non hanno giocattoli à§_ৠdi solito infatti vanno ad esplorare le fogne, giocano ad acchiappare ratti o si lanciano tappi di bottiglia persi da james à§_ৠvorebbero così tanto una bambola. Fifì, la più piccolina, di 3 anni, sta tentando di cucire una bambolina proprio adesso, usando pezzi di buste e la punta di una siringa come ago à§_ৠtutto perchè non posso permettermi di comprargli una bambola. La loro povera madre non è più qui, anche a lei piacevano le bambole à§_ৠpotresti far felice questi piccoli angioletti che non hanno nulla.. oh, mentre parlavamo la piccolina che cucina si è punta... Ora ho 9 figli... Altri potrebbero fare la stessa fine per avere una bambola con cui giocare à§_ৠnon permettere che vite innocenti muoiano à§_ৠdona il 5x1000, dona una bambola a questi bambini à§_ৠse la litigheranno, si picchieranno per chi dovrà  giocarci, ma almeno porterai un piccolo sorriso sulle loro labbra... toh, jennifer ha iniziato a cucire...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...