Vai al commento


pokèmon con hidden ability


StefanoC91

Post raccomandati

2 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

scusate ma io ancora non ho capito una cosa, apparte i pokèmon dei raid c'è un altro modo per ottenere un pokèmon con hidden ability? (ovviamente senza breeding, intendo catturandolo)

Purtroppo i Pokémon "nell'erba classica" non hanno l'Hidden Ability, puoi solo sperare nei raid

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki ha scritto:

Purtroppo i Pokémon "nell'erba classica" non hanno l'Hidden Ability, puoi solo sperare nei raid

O negli scambi magici...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rockink ha scritto:

... Dove potenzialmente ti può arrivare un Cinderace 6 IV Shiny HA livello 100 evsato bene con tre egg move e giudizio... XD

Mai stata così "fortunata" e poi per le HA non vado per il sottile!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Rockink ha scritto:

... Dove potenzialmente ti può arrivare un Cinderace 6 IV Shiny HA livello 100 evsato bene con tre egg move e giudizio... XD

O Ditto Shiny con 6IV perfette e Pokerus perfettamente legit :moonmoon:

 

16 ore fa, StefanoC91 ha scritto:

scusate ma io ancora non ho capito una cosa, apparte i pokèmon dei raid c'è un altro modo per ottenere un pokèmon con hidden ability? (ovviamente senza breeding, intendo catturandolo)

Comunque sì, per ottenerli con HA devi cercarteli tu nei raid (escludendo lo scambio prodigioso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jek1996ITA ha scritto:

No, dà accesso ad alcune IV stellari e mosse uovo mi pare. Però sono certo che non diano HA

e senti un pò il discorso chain come funziona? mica l'ho capito, si resettano se batti un altro pokèmon? perchè avevo letto di no. Mi sembra tutto molto fumoso rispetto al solito

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

e senti un pò il discorso chain come funziona? mica l'ho capito, si resettano se batti un altro pokèmon? perchè avevo letto di no. Mi sembra tutto molto fumoso rispetto al solito

 

Parli per gli shiny? Da quello che ho capito non esistono chain, tu batti 500 volte un Pokémon e le probabilità di trovarlo shiny, con cromamuleto, saranno molto alte. Ma non serve che siano 500 di fila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2019 at 17:46, StefanoC91 ha scritto:

quindi la cosa del trovarli nell'erba alta con aura gialla non da accesso a ha?

No, da quello che so ottieni solo Watt.

 

L'unico modo per ottenere un Pokemon HA Legit è cercarlo in un raid, per approfondimenti in merito puoi vedere il video "Guida al RESET dei Raid per GIGAMAX e ABILITÀ NASCOSTE" sul canale Youtube di Pokemon Millennium.

Spoiler

76561198159876613.png


:switch:
 

Spoiler

view?username=Dragon2205&style=normal

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...